Il vostro pensiero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Klausus

Il vostro pensiero

Messaggio da Klausus » giovedì 11 novembre 2021, 14:52

Ciao a tutti. spero che qualcuno mi aiuti e darmi qualche risposta ai miei dubbi. il giorno del 13 agosto prendo della cocaina con degli amici e condivido la stessa cannuccia per sniffare. dopo 38 giorni faccio un test con il nome Ac+ag p24 negativ . E dopo 15 giorni dopo di me la mia moglie fa lo stesso test nello stesso posto. ora leggendo poco in giro devo fare un test dopo 90 giorni per essere sicuro al 100%. devo ripetere questo test o dimentico e continuo con la mia vita?

pazuzu83

Re: Il vostro pensiero

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 11 novembre 2021, 18:20

Klausus ha scritto:
giovedì 11 novembre 2021, 14:52
Ciao a tutti. spero che qualcuno mi aiuti e darmi qualche risposta ai miei dubbi. il giorno del 13 agosto prendo della cocaina con degli amici e condivido la stessa cannuccia per sniffare. dopo 38 giorni faccio un test con il nome Ac+ag p24 negativ . E dopo 15 giorni dopo di me la mia moglie fa lo stesso test nello stesso posto. ora leggendo poco in giro devo fare un test dopo 90 giorni per essere sicuro al 100%. devo ripetere questo test o dimentico e continuo con la mia vita?

non ci stava bisogno di fare nessun test, non si prende cosi HIV.

Klausus

Messaggio da Klausus » giovedì 11 novembre 2021, 20:43

un rischio teorico è . se fai un contatto sangue a sangue. quanto sei sicuro di quello che stai dicendo perché ho tre mesi preoccupato per queste domande :o :o :o

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 11 novembre 2021, 20:46

Klausus ha scritto:
giovedì 11 novembre 2021, 20:43
un rischio teorico è . se fai un contatto sangue a sangue. quanto sei sicuro di quello che stai dicendo perché ho tre mesi preoccupato per queste domande :o :o :o
ecco bravo "rischio teorico sangue sangue, qui abbiano teoricamente sangue cannuccia aria sangue" 100% contatto indiretto, in più anche ci fosse sangue, la quantitá è minima e non basta di certo per contagiare, in più esposto all'aria,in più non conosciamo lo stato sierologico dei partecipanti, tuto insieme fa rischio zero, preoccupati piuttosto degli effetti nefasti della cocaina, scrivo per esperienza diretta

Klausus

Messaggio da Klausus » giovedì 11 novembre 2021, 21:42

dopo quell'episodio rifiuto di farlo di nuovo. Mi sento così male per aver fatto cose del genere che hanno messo a rischio la mia famiglia e tutto il resto. hai ragione per tutto quello che dici e leggo molto, ma qualunque cosa mi preoccupa. e un test dopo 38 è accurato

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 11 novembre 2021, 23:16

Klausus ha scritto:
giovedì 11 novembre 2021, 21:42
dopo quell'episodio rifiuto di farlo di nuovo. Mi sento così male per aver fatto cose del genere che hanno messo a rischio la mia famiglia e tutto il resto. hai ragione per tutto quello che dici e leggo molto, ma qualunque cosa mi preoccupa. e un test dopo 38 è accurato
ripeto, per quanto scrivi non ci stavano indicazioni per fare un test HIV, giusto per tua informazione un test di 4rta generazione è definitivo a 40gg, il test di 3rza generazione è definitivo a 90gg, l'auto test acquistato privatamente da fare a casa è definitivo a 90 gg

Klausus

Messaggio da Klausus » venerdì 12 novembre 2021, 8:49

Capisco che è più chiaro per tutti voi ed è un po' più facile rimanere calmi. Il rischio è teorico, questo significa che non è 0, sono già entrato in questo labirinto ora e voglio uscire. lascia che la cosa sniffing sia un grosso rischio e faccio un test a 38 giorni dopo ac ag p24. in questo caso se sono stato infettato il test a 38 giorni troverà qualcosa o ho bisogno di 3 mesi assicurati

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » venerdì 12 novembre 2021, 11:15

paziente ha scritto:
venerdì 12 novembre 2021, 1:21
A volte siete eccessivamente rigidi, non tutti hanno conoscenze/competenze in materia, anzi, le informazioni medie tra i viventi sono pessime.

E un test non gli fa di certo male, a prescindere dalla sfarinata..
sono il primo che consiglia il test a cadenza annuale in caso di vita sessuale attiva, se poi non ci si affida a quelle che sono le linee guida sulle via di contagio possibili scientificamente studiate da 40 anni...

Klausus

Messaggio da Klausus » venerdì 12 novembre 2021, 11:24

lo capisco . e dopo 40 giorni dicono che è conclusivo. la mia domanda di nuovo a 38 giorni dopo un test di 4a generazione è conclusiva o devo ripeterla di nuovo

Rispondi