rapporto a forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Merlino

Re: rapporto a forte rischio

Messaggio da Merlino » martedì 31 gennaio 2012, 23:29

http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 820#p11820
skydrake ha scritto:Poichè sei giovane, fondamentalmente sano e vivi in Italia (i ceppi di HIV più strani sono quasi solo in Africa) il test al 30° giorno con risultato negativo da un'affidabilità altissima. Stasera puoi uscire a brindare.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 1 febbraio 2012, 7:30

Merlino ha scritto:http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 820#p11820
skydrake ha scritto:Poichè sei giovane, fondamentalmente sano e vivi in Italia (i ceppi di HIV più strani sono quasi solo in Africa) il test al 30° giorno con risultato negativo da un'affidabilità altissima. Stasera puoi uscire a brindare.
In questo forum vi sono stati solo due contagi con test ELISA ancora negativi alla sesta settimana. Uno è CD4Lover, un HIV-1 sottotipo O (sarà il ventesimo caso in Italia) con in contemporanea mononucleosi E Cytomegalovirus! Di fatto il suo organismo ha avuto come l'imbarazzo su quale invasore combattere prima inoltre il suo sottotipo è cosi strano che tuttora è seguito e studiato da uno stuolo di ricercatori. Guardate la sua storia. L'altro è un caso di rara malattia autoimmune. Se chiedete ad infettologi, solitamente casi oltre il 30° giorno riguardano solitamente persone altamente debilitate tipo sotto chemioterapia, eroinomani o semplicemente "dubbi" (date che non tornano perchè il marito cerca di nascondere sospette corna).
Lo studio base per il test ELISA ricombinato rimane questo, un po' vecchiotto ma effettuato su 4002 persone:
http://www.sciencedirect.com/science/ar ... 3400002299
In attesa di un altro studio cosi grosso, alcune compagnie farmaceutiche già pubblicizzano i loro test come affidabilissimi già a 14 giorni dopo il presunto contagio:
http://www.ystwt.com/wantai_english/Pre ... tation.pdf

xov82

Messaggio da xov82 » mercoledì 1 febbraio 2012, 13:13

perfetto.. nonostante tutto mi rimane una forte ansia che ogni tanto sfocia in un pianto alquanto ridicolo...

tutto ciò non riguarda l' hiv ...

xov82

Messaggio da xov82 » mercoledì 1 febbraio 2012, 13:16

HLAB5701 ha scritto:
xov82 ha scritto:Grazie hla ma fino ad ora non ho mai preso nulla..
perchè sei un uomo molto più forte di quel che vuoi mostrare. ne avevo avuto sentore ;)
(e tra l'altro sei anche un uomo di alti valori morali. fortunata la donna che ti avrà).
forte non direi proprio. Non so come definirmi. Quando la vita mi da tutto quello che voglio, allora si, sono fortissimo!
Mi batto, faccio cose che non avrei mai fatto, tutto per migliorare... quando invece mi ritrovo così, mi getto nella disperazione...

è vero... ho alti valori morali.. lo sanno tutti! Fortunata diceva di esserlo anche lei.... :(

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 1 febbraio 2012, 21:55

xov82 ha scritto: forte non direi proprio. Non so come definirmi. Quando la vita mi da tutto quello che voglio, allora si, sono fortissimo!
mica scontato. moltissimi sono infelici anche quando hanno tutto. riuscire a percepire la felicità e trarne forza, ripeto, non è scontato.
Mi batto, faccio cose che non avrei mai fatto, tutto per migliorare... quando invece mi ritrovo così, mi getto nella disperazione...
non è stato un raffreddore. hai avuto il terrore dell'hiv nel momento in cui hai perso l'amore. mi sembra una prova capace di piegare veramente una persona. ma ora, l'hiv non c'è più. hai di nuovo la tua vita in mano. puoi iniziare a ricostruire tutto. appena te la senti ;)

xov82

Messaggio da xov82 » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:39

Sai hla, ci sto provando.. Adesso sono appena tornato a casa dopo una serata con 2 amici.. Ma mi sento fuori dal mondo, spaesato, senza voglia di fare nulla.. Passerà, deve passare cavolo! Ma sono più di 2 mesi che sto così.. Sono andato a milano, per cambiare vita ma niente.. Mi ritrovo di nuovo qui a pensare a una che mi ha ucciso psicologicamente.. Mi sforzo, dentro me penso che non è possibile avere in testa solo le cose belle.. E il male? No quello lo cancello per far spazio solo al bene che ho ricevuto.. E mi fa male! Vorrei non essere nato a volte, con tutto il rispetto per chi sta peggio.. Scusate lo sfogo ragazzi..

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:53

la grinta la ritrovi, xov. te lo prometto.
ti dedico una canzone ;)

xov82

Messaggio da xov82 » mercoledì 1 febbraio 2012, 23:02

Grande guccini. Domani l'ascolto, sono col cellulare scarico.. Ma io lo so che ci riuscirò, se così non fosse non avrebbe senso vivere.. Ma adesso purtroppo non si può fare niente, maledetto tempo..

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 1 febbraio 2012, 23:08

xov82 ha scritto:Grande guccini. Domani l'ascolto, sono col cellulare scarico.. Ma io lo so che ci riuscirò, se così non fosse non avrebbe senso vivere.. Ma adesso purtroppo non si può fare niente, maledetto tempo..
Sai a volte è proprio una questione di tempo, di concedersi del tempo per capire e per cicatrizzare, ma soprattutto anche per archiviare nel dimenticatoio della nostra testa, le nostalgie di un cuore ferito, ma vivo ancora. Coraggio ti sei smarrito per un attimo ma il tuo cuore che non è pietra ti aiuterà a continuare il tuo cammino accanto a qualcun'altra.

xov82

Messaggio da xov82 » mercoledì 1 febbraio 2012, 23:57

Grazie melisanda .. Spero arrivi subito un'altra.. Forse è l'unico modo per andare avanti! Anzi è così perché già l'ho provato. Ma in queste condizioni è molto difficile .. Sono dimagrito, non riesco a fare una battuta.. Farei schifo a chiunque.. E comunque si, sto uscendo ma sono costretto sempre ad andare fuori paese. Lo so non è normale ma non posso fare altrimenti..

Rispondi