fellatio ricevuta da ragazza con presenza di graffio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
andre73

fellatio ricevuta da ragazza con presenza di graffio

Messaggio da andre73 » martedì 18 gennaio 2022, 16:54

Salve ,
pongo nuovamente un quesito su un avvenimento ringraziondoVi tutti per la assistenza, anche ricevuta in passato.

Evento sessuale:
Premetto che sono stato accertato siero negativo per HIV 1/2 in settembre 2019 a distanza di 5 mesi e 1/2 dall ultimo rapporto oro genitale non prottetto(fellatio anal rimming).
riguardo ad HCV,sifilide non so se sono positivo .
Nelle date 9 e 10 gennaio 2022 ho avuto un incontro con una ragazza e ho praticato:
bacio in tutti i modi.
contatto profondo con la mia mucosa orale con la sua mucosa anale.(lesioni nel mio cavo orale e nel suo credo di no).
fellatio rivevuto dalla ragazza con abbondante presenza della Sua saliva con eiaculazione all 'esterno(sul suo seno).
igiene della ragazza:a livello intimo secondo me si ma a poca distanza di tempo aveva sicuramente praticato altre fellatio ad altri ragazzi e forse anche sesso anale sicuramente protetto essendo una sex worker.
il giorno 11 202 2 ho notato un piccolo graffio lineare sul prepuzio(secondo me senza sanguimento ed oggi scomparso )probabilmente me dovuto a contatto involontario con qualche suo dente secondo me dovuto a fellatio rivevuta senza la mia completa erezione.
il giorno 12 gennaio 2022 ho notato la presenza sulla mia uretra e sul glande la presenza un secrezione bianca gialla non maleodorante.
il giorno 13 gennaio mi sono recato in un centro mst per esami HIV 1/2 ,test per sifilide,gonorrea ,clamidia e tampone multiplo con inserimento nella uretra di apposito tampone.
alla fine della sessione dei prelievi mi hanno fatto una iniezione di rocefin con scomparsa dopo circa 15 ore della secrezione sulla uretra e senza nessun effetto avverso.
non ho mai preso in considerazione di recarmi in P.S. per PPe.
la domanda è :secondo Voi il graffio che ho notato ha portato ad una eventuale esposizione al virus HIV 1/2?
secondo Voi ,visto che ho incontri con ragazze in cui ricevo sempre fellatio non protette e contatti con la mia mucosa orale con le loro zone genitali,è il caso di valutare con uil curante la assunzione della Prep ? mi pare che si usi il truvada per abbassare le probabilita' di contagio in caso di esposizione.

bastbux
Contatta:

Re: fellatio ricevuta da ragazza con presenza di graffio

Messaggio da bastbux » martedì 18 gennaio 2022, 18:14

Ciao!
Gestisco insieme ad altre persone prepinfo.it.

Se si fa solo sesso orale senza metodi di barriera (preservativo, dental dam ecc), la PrEP generalmente non è consigliata.

Però...

Considera che essere in PrEP non significa solo assumere un farmaco che protegge dall'HIV.
Infatti chi è in PrEP fa controlli periodici (ogni 3/6 mesi) per infezioni sessualmentre trasmissibili come clamidia, gonorrea e sifilide.
Questo ci permette di scovarle in tempo e curarle e non passarle alle persone con le quali facciamo sesso.

Dunque io mi sento di consigliarti caldamente la PrEP.
Valuta tu se te la puoi permettere (costa 60 euro una confezione da 30: puoi prenderla tutti i giorni oppure solo quando fai sesso: nel secondo caso spendi ovviamente di meno) e se esiste un centro vicino a casa tua che la prescriva: infatti solo un'infettivologo/a puoi prescriverla.

Trovi tutto sul nostro sito.

Bastian
Gestisco insieme ad altre persone www.prepinfo.it dove diamo informazioni sulla profilassi pre esposizione per l'HIV.

andre73

Messaggio da andre73 » martedì 18 gennaio 2022, 18:28

grazie per la risposta.

ma la profilassi pre esposizione consiste un UNA sola pillola prima di un rapporto orogenitale?
se è cosi è un gioco da ragazzi...

60€ 30 tra pastiglie sono pochi e mi possono proteggere per circa 30 incontri giusto?

bastbux
Contatta:

Messaggio da bastbux » martedì 18 gennaio 2022, 18:52

Se vuoi assumere la PrEP tutti i giorni (PrEP daily/quotidiana) devi aspettare 7 giorni prima che sia efficace: : https://www.prepinfo.it/come-prendere-l ... ndo-serve/ e poi devi continuare almeno per 2 giorni dopo il rapporto.

Se invece la assumi al bisogno/on demand (ovvero solo quando fai sesso), devi assumere 4 compresse in 3 giorni:

due compresse prese insieme tra le 2 e le 24 ore prima di fare sesso;
la terza il giorno seguente, 24 ore dopo che hai preso le prime due;
la quarta il terzo giorno, 24 ore dopo hai preso la terza compressa

https://www.prepinfo.it/come-prendere-l ... ndo-serve/

Bastian
Gestisco insieme ad altre persone www.prepinfo.it dove diamo informazioni sulla profilassi pre esposizione per l'HIV.

andre73

Messaggio da andre73 » martedì 18 gennaio 2022, 19:03

grazie per le info.
se la procedura da te descritta,che non mi pare complicata e naturalmente da far approvare al medico ed infettivologo porta ad evitare contagi,ben venga.
aspettiamo poi commenti sull'evento che ho descritto sopra.

bastbux
Contatta:

Messaggio da bastbux » martedì 18 gennaio 2022, 19:23

Se tu ti senti più sicuro a sentire il parere del medico/a di base, va benissimo.

Io penso che però la PrEP debba davvero essere prescritta a tutte le persone e non dovrebbe interessare al medico perché decidiamo di assumerla. Al massimo dovrebbe aiutarti a capire se ne abbiamo bisogno o meno.

Gli ultimi due motivi per i quali la PrEP non deve essere prescritta sono

1) problemi di salute che valuta l'infettivologo/a. La PrEP, infatti, potrebbe - a lungo termine - causare delle complicanze ai reni. Se una persona ha dei problemi ai reni, probabilmente non le sarà prescritta la PrEP.

2) se la persona è in una relazione monogama con una persona che vive con HIV in terapia. Come sappiamo le persone con HIV grazie alla terapia non trasmettono il virus, non c'è nessun rischio a fare sesso non protetto con loro. Dunque non ha senso prendere la PrEP se si è in una relazione monogama con loro.

Spero di essermi spiegato :D

Bastian

andre73

Messaggio da andre73 » martedì 18 gennaio 2022, 20:27

si ti sei spiegato e bene.

non ho una relazione con le ragazze del tipo monogoma e provengono tutte da paesia fortissimo rischio HIv.,non mi riferisco alla Africa della quale non ne frequento nessuna.

certamanente,la Prep si puo 'prendere solo previa valutazione del medico e senza abusarne.
ma per uno come me che va con 7-8 ragazze al massimo l'anno non dovrebbe essere un problema.
e quando ci vado il sesso penetrativo è sempre rigorosamente protetto ,escluso gli incidenti che possono capitare es:rottura/sfilamento/cattivo calzamento del preservativo .
per i discorso sesso orale l'ho gia'raccontato del primo intervento come agisco:senza protezione e a volte possono capitare anche li incidenti tipo il graffio dell'altro giorno.

Baccoperbacco

Messaggio da Baccoperbacco » martedì 18 gennaio 2022, 20:51

bastbux ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 19:23
Io penso che però la PrEP debba davvero essere prescritta a tutte le persone e non dovrebbe interessare al medico perché decidiamo di assumerla. Al massimo dovrebbe aiutarti a capire se ne abbiamo bisogno o meno.
Sono d’accordo. Io la prendo da tre anni ed è stato un grande aiuto a livello psicologico visto che soffro di ansia. In tre anni è capitato solo una volta che ho fatto sesso non protetto. Tuttavia ho comunque beccato altre malattie tramite il sesso orale che riesco comunque a tenere sotto controllo visto che mi controllano ogni 3 mesi

andre73

Messaggio da andre73 » martedì 18 gennaio 2022, 20:53

a me penso che mi abbiano trovsto la gonorrea o la clamidia.per il resto si vedra'...

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 19 gennaio 2022, 10:08

bastbux ha scritto:
martedì 18 gennaio 2022, 18:14

puoi prenderla tutti i giorni oppure solo quando fai sesso

sorry, questo passaggio mi è poco chiaro, perchè prenderla tutti i giorni...se posso prenderla solo quando si fa sesso? (nelle giuste tempistiche naturalmente).

Rispondi