fellatio ricevuta da ragazza con presenza di graffio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
bastbux
Contatta:

Re: fellatio ricevuta da ragazza con presenza di graffio

Messaggio da bastbux » mercoledì 19 gennaio 2022, 11:12

Se fai sesso più volte a settimana, ha ovviamente più senso prendere la PrEP tutti i giorni.

Se sai che fai sesso solo 2 volte al mese e/o riesci a programmare quando farai sesso, ovviamente ha più senso prenderla al bisogno.

Io la prendo tutti i giorni perché preferisco "essere già pronto" e non dovermi ricordare di prendere le 2 dosi di PrEP entro due ore prima di scopare.

Però questa è una scelta personale.

Bastian
Gestisco insieme ad altre persone www.prepinfo.it dove diamo informazioni sulla profilassi pre esposizione per l'HIV.

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 19 gennaio 2022, 12:20

bastbux ha scritto:
mercoledì 19 gennaio 2022, 11:12
Se fai sesso più volte a settimana, ha ovviamente più senso prendere la PrEP tutti i giorni.

Se sai che fai sesso solo 2 volte al mese e/o riesci a programmare quando farai sesso, ovviamente ha più senso prenderla al bisogno.

Io la prendo tutti i giorni perché preferisco "essere già pronto" e non dovermi ricordare di prendere le 2 dosi di PrEP entro due ore prima di scopare.

Però questa è una scelta personale.
complimenti per la frequenza, quindi se ho capito bene, stai in terapia, senza avere hiv?

bastbux
Contatta:

Messaggio da bastbux » mercoledì 19 gennaio 2022, 13:04

La PrEP è una terapia preventiva perché previene l'HIV e ovviamente la possono assumere solo le persone che l'HIV non ce l'hanno.

Può sembrare strano assumere un farmaco per non prendere l'HIV quando basterebbe usare il preservativo.

Ogni anno, solo in Italia, ci sono tipo 2000 nuove diagnosi di HIV. Questo significa che il preservativo da solo non basta per ridurre le infezioni.

Ecco perché è importante la PrEP che - come ho già ripetuto: mi faccio noia da solo! - comporta anche esami periodici per le altre infezioni.
Ultima modifica di bastbux il domenica 23 gennaio 2022, 8:56, modificato 1 volta in totale.

Bastian
Gestisco insieme ad altre persone www.prepinfo.it dove diamo informazioni sulla profilassi pre esposizione per l'HIV.

Baccoperbacco

Messaggio da Baccoperbacco » mercoledì 19 gennaio 2022, 14:22

pazuzu83 ha scritto:
mercoledì 19 gennaio 2022, 12:20
complimenti per la frequenza
Cosa vuol dire ?

andre73

Messaggio da andre73 » mercoledì 19 gennaio 2022, 18:35

ritornando al mio evento,
secondo Voi ho rischiato e sono stato esposto al Virus?

andre73

Messaggio da andre73 » mercoledì 16 febbraio 2022, 22:06

testa fatto e risultato negativo.mi dicono che vada rifatto,lo rifaro'...

Rispondi