Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
Nicolino
Messaggio
da Nicolino » martedì 1 marzo 2022, 15:58
Ileo ha scritto: ↑martedì 1 marzo 2022, 15:47
Mi state confondendo.. Poi è opportuno differenziare il glande dal meato oppure la loro permeabilità è identica?
Comunque, per chiarire, nessuno ha eiaculato sul mio glande/meato urinario ma non escludo che una mano (mia o sua) potesse avere delle tracce del suo liquido precoitale è che queste siano venute in contatto con il mio glande durante la masturbazione
Non era mia intenzione confonderti. Un episodio simile accadde pure a me e andai in paranoia. Forse ho letto male il tuo post iniziale (mea culpa).
Intendevo solo dire che se ci si masturbasse tenendo i 2 peni uniti e se finisse sperma o precum sul meato urinario (non sul glande), non si tratterebbe + di contatto indiretto.
-
pazuzu83
Messaggio
da pazuzu83 » martedì 1 marzo 2022, 16:12
Nicolino ha scritto: ↑martedì 1 marzo 2022, 15:58
Ileo ha scritto: ↑martedì 1 marzo 2022, 15:47
Mi state confondendo..
se ci si masturbasse tenendo i 2 peni uniti e se finisse sperma o precum sul meato urinario (non sul glande), non si tratterebbe + di contatto indiretto.
#Ileo ...ti sta confondendo
#Nicolino, la configurazione da te descritta è al varo dalla commissione per essere inserita a tutti gli effetti come specialitá olimpica.
-
Ileo
Messaggio
da Ileo » martedì 1 marzo 2022, 16:26
No, i due peni non sono mai entrati in contatto durante la masturbazione.. Non sono nemmeno sicuro che lei abbia toccato il suo prima di toccare il mio (ma comunque io ho toccato il suo e poi il mio per pulirmi).. Quindi l’eventualità è mano con ipotetiche tracce di precum che toccano il mio glande..
Che tipo di contatto è? Indiretto anche se il tempo intercorso è breve? Rischio? Devo fare il test?
-
pazuzu83
Messaggio
da pazuzu83 » martedì 1 marzo 2022, 16:52
Ileo ha scritto: ↑martedì 1 marzo 2022, 16:26
No, i due peni non sono mai entrati in contatto durante la masturbazione.. Non sono nemmeno sicuro che lei abbia toccato il suo prima di toccare il mio (ma comunque io ho toccato il suo e poi il mio per pulirmi).. Quindi l’eventualità è mano con ipotetiche tracce di precum che toccano il mio glande..
Che tipo di contatto è? Indiretto anche se il tempo intercorso è breve? Rischio? Devo fare il test?
ti stai confondendo da solo senza validi motivi, lascia perdere mani,precum,meati, dimentica l'accaduto e leggiti quali sono le modalitá di contagio. Un consiglio però, a prescindere dall'episodio descritto, visto che hai vita sessualmente attiva, un test HIV annuale fallo, che non fa male, se riesci vai in un reparto malattie infettive, cosi trovi anche persone che possono spiegarti bene tutto.
-
Ileo
Messaggio
da Ileo » martedì 1 marzo 2022, 17:10
Guarda la mia vita sessuale è tutto fuorché attiva.. Sono fidanzato da 6 anni e questa è stata l’unica esperienza oltre.. Però quindi, riassumendo, come considero questo episodio? Nessun rischio anche dopo le ulteriori spiegazioni, giusto?
-
Ileo
Messaggio
da Ileo » mercoledì 2 marzo 2022, 16:03
Ciao.. So che lascia il tempo che trova, che un test può considerarsi affidabile a 30 giorni e definitivo a 40 (o comunque legalmente conclusivo a 40 giorni) ma oggi ho fatto un test privato IV generazione a 21 giorni.. Risultato negativo, credo.. Riporta “Non reattivo” con valore di 0.09 (valore di riferimento non reattivo <1.00 e reattivo >= 1.00)..
Volevo chiedervi, quanto posso stare tranquillo con un test negativo a 21 giorni? Il metodo chemiluminescenza è affidabile? Come mai se cerca sia antigene che anticipo c’è un solo valore?
-
Ileo
Messaggio
da Ileo » martedì 15 marzo 2022, 20:07
Ciao a tutti.. Ho effettuato un test privato di 4 gen. a 34 giorni, negativo.. Posso chiudere o 6 giorni possono cambiare? So che per voi era superfluo (e un po’ me ne sono convinto anche io ma volevo trovare una sorta di pace mentale) e so che è considerato definitivo a 40 giorni ma settimana prossima non potevo recarmi al laboratorio