ppe e dubbi
-
Re: ppe e dubbi
Mi sembri più in paranoia di me , facci sapere come va a finire anche io brutta storia purtroppo , da quando ho iniziato la terapia Pep ho avuto dolori ai gomiti diarrea sonnolenza e rush sulla mano , domenica la finisco finalmente , ho paura come te , ma ormai non si può tornare indietro , quindi affrontiamo ste paure in maniera diversa , tranquillità fino al test , poi vediamo ..
Appunto lo dici pure tu, un mese fa eri negativo quindi non puoi mai e poi mai essere nella fase finale Hiv che prima di arrivare in quella fase ci mette anni. La mononucleosi beh non sarebbe da escludere, come non sarebbe da escludere altro. Ti avevo parlato di sintomi psicologici solo perché non sapevo se prima del rapporto con la ragazza stessi bene o no...in ogni caso ti auguro assolutamente di risolvere al più presto. Facci sapere.manuelroma ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 22:27E la prima volta che ho sintomi cosi forti, il corona virus mi è durato 2 giorni! Cosi male senza vedere una via di fuga mai stato cosi… 1 mese fa ero negativo! E quindi non posso stare nella fase 3 del hiv quella distruttiva con febbri eterne! Ora come ora sto pensando pure al fatto che io abbia cosi il terrore del hiv, magari ora esce fuori un linfoma e muoio.. facendo trasformare hiv da una belva feroce ad un tenero gattinoMar98 ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 19:35Positività all'hiv da anni impossibile perché hai fatto un test a pochi giorni dal rapporto ed era risultato negativo. Sul resto non so dirti ovviamente, ma tieni presente che possono pure essere sintomi dettati dal tuo stato emotivo in questo momento. Domanda: prima del rapporto con questa ragazza stavi bene?manuelroma ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 17:05Considera che sto passando un brutto periodo a livello di salute, mai stato cosi male, neanche i medici sanno cosa ho, i sintomi sono da positività al hiv da anni e non di un semplice periodo finestra che si risolve con poco, ho febbre, un lifonodo profondo al collo che fa un male cane anche quando parlo, mal di testa, nausea molto forte, dolori ovunque, diciamo che credo che questa febbre non si risolverà facilmente, potrebbe essere un linfoma come positività al hiv, ma a me sembra troppo severa la situazione per essere il periodo finestra, poi non lo so non sono un medico
In ogni caso non ti focalizzare solo su Hiv
-
Oggi ho ricontattato la ragazza, gli ho detto che ho febbre alta che non passa e linfonodi gonfi! Gli ho detto che mi ha taccato hiv al 100 percento, lei mi ha risposto dicendo che soffro d’ansia, che ha avuto mal di gola e tosse ma non è che si è sfogata con me, poi mi ha detto che ha fatto il test hiv e non lanno chiamata e quindi significa che è negativa, chiamano solo i positivi e non perdono tempo a chiamare i negativi, poi ha detto che se ho qualcosa non è da lei perché lei sa che sta bene… io non ho parole sto vivendo un film horror
-
Ragazzi si è fatta inviare i test dal dottore e questi sono i risultati
<edit dell'amministrazione>
<edit dell'amministrazione>
ma come accidenti ti senti?
hai postato delle immagini di test HIV con nome e cognome della poveretta!
hai postato delle immagini di test HIV con nome e cognome della poveretta!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
ecco le immagini depurate dalle informazioni riservate:

Quella poverina non ha nulla, oltre a due coglioni grossi come dirigibili, per averti sopportato in tutte queste settimane deve essere una santa: io ti avrei rigato la macchina e bruciata la casa, altro che fare e mandarti i test!

Quella poverina non ha nulla, oltre a due coglioni grossi come dirigibili, per averti sopportato in tutte queste settimane deve essere una santa: io ti avrei rigato la macchina e bruciata la casa, altro che fare e mandarti i test!
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
Lei ha detto che ha visto in me una persona problematica fortemente ansiosa e non mi ha bloccato, altrimenti lo avrebbe fatto dice… comunque i sintomi li ho, e lei è positiva senza saperlo! Il test è stato fatto a 19 giorni dal rapporto a rischio con me, quindi ci sono 20 giorni di periodo finestra dove si è altamente contagiosi, ragazzi voglio buttarmi di sotto, sono positivo al 100 percentouffa2 ha scritto: ↑martedì 7 giugno 2022, 14:36ecco le immagini depurate dalle informazioni riservate:
Ma a questo dovrebbero portarlo d'urgenza in un manicomio. Se mi dici dove sei ti organizzo io il viaggio
Dovrebbe denunciarti e mettere le tue foto in giro con i tuoi dati come si faceva con le spie
Dovrebbe denunciarti e mettere le tue foto in giro con i tuoi dati come si faceva con le spie
-
E perché sto malissimo e la febbre non passa? Ho un linfonodo in gola che mi fa impazzire dal dolore