paura contagio con masturbazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marco85

Re: paura contagio con masturbazione

Messaggio da marco85 » giovedì 26 gennaio 2012, 21:09

Ho capito...un altra cosa lei ha fatto sto test salivare...quindi per glio episodi diciamo di settembre/ottobre(lei lo ha fatto a dicembre)posso stase tranquillo al 100%?siccome lei e stata con uno ad alto rischio 5 anni fa pure per quello siamo ok giusto?grazie davvero.

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 27 gennaio 2012, 1:12

marco85 ha scritto:Ho capito...un altra cosa lei ha fatto sto test salivare...quindi per glio episodi diciamo di settembre/ottobre(lei lo ha fatto a dicembre)posso stase tranquillo al 100%?siccome lei e stata con uno ad alto rischio 5 anni fa pure per quello siamo ok giusto?grazie davvero.
viste le circostanze riferite, nonchè gli esami (non standard) effettuati, tenderei ad escludere recisamente il contagio da HIV.
esegui per sicurezza un test ELISA di IV generazione a 90 giorni dall'accaduto.
non tanto perchè sia strettamente necessario, quanto perchè esso ti fornirà la prova incontrovertibile della tua sieronegatività, cosa della quale tu hai bisogno dal punto di vista psicologico per tranquillizzarti.

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 30 gennaio 2012, 17:01

Sempre a proposito di test salivari, è notizia di questi giorni che la McGill University ha effettuato una sperimentazione comparativa su un test salivare avanzato, l'OraQuick HIV1-2. Si è dimostrato preciso ed affidabile quanto i test ematici:
http://www.thelancet.com/journals/lanin ... cle_upsell

Tuttavia è stato approvato solo dalla F&D Administration americana. Non è commercializzato in Italia. Quelli attualmente disponibili sul mercato italiano hanno periodi finestra superiori ai test ematici.

marco85

Messaggio da marco85 » martedì 31 gennaio 2012, 18:38

Ragazzi ho l ansia a mille a tre settimane dalla masturbazione che conoeciete ho tutti i sintomi para influenzali(mal di gola un po di cefalea poco appetito temperatura un po rialzata un giorno e soprattutto oggi diarrea)ieri ho ritirato l emocomo e ho i neutrofili un pi alti i libficiti un po piu bassi del normale e bianchi totali un po alti...che sara sieroconversione??ho paura vi giuro ricordo che la tipa ha fatto un maledetto salivare...2- quesito tre giorni dopo quell evento come un cojone sono finito dw una prostituta per l alcol mi ha solo masturbato(lei a me) per 1 min senza condom poi lo ha messo so llo che siccome avevo una spicie di pedicello sull asta dove era presente una cristicina non vorrei che per il freddo la lady avesse avuto tagli sulla mano che mi avrebbero fatto correre rischi ma su questo ci credo po...voi che mi dite?????

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 31 gennaio 2012, 22:21

Di solito se si ha mal di gola, si arriva ad arrivare forti laringiti, oppure la lingua bianca per funghi. La diarrea non vuol dire assolutamente nulla, quella è solo la tensione. Idem per la mancanza di appetito. In generale, non si puo' fare alcuna diagnosi da sieroconversione da HIV trampite sintomi, ma solo attraverso i test appositi per l'HIV. Dalle analisi citologiche e dalla formula leucocitaria come quella che hai fatto non si puo' trarre nessuna conclusione, al massimo si possono avere indizi dalla tipizzazione linfocitaria (in caso di contagio, linfociti T CD4 calano e i linfociti T CD8 aumentano, quindi dai linfociti totali non si capisce nulla, tranne che c'è una infezione in corso, senza poter distinguere quale).

Inoltre, lei non doveva avere giusto qualche graffio sulla mano, ma doveva avere graffi sanguinanti, mentre tu non dovevi avere solo una crosticina integra, ma ti doveva saltare via un nel momento che ti toccava con la mano (sanguinante).

Un tuo eventuale contagio sarebbe un caso talmente improbabile da divenire un caso da manuale oggetto di studio. Rilassati e pensa ad altro, ti stai consumando dalla tensione.

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 1 febbraio 2012, 22:27

marco85 ha scritto:ho tutti i sintomi para influenzali(mal di gola un po di cefalea poco appetito temperatura un po rialzata un giorno e soprattutto oggi diarrea)ieri ho ritirato l emocomo e ho i neutrofili un pi alti i libficiti un po piu bassi del normale e bianchi totali un po alti...che sara sieroconversione??
vai dal dottore. dai sintomi che riferisci e dal referto è molto probabile una sindrome parainfluenzale complicata da una sovrinfezione batterica alla gola. antibiotici. guarda che mezza italia è messa così, eh! ;)

[se può tranquillizzarti, io in piena sieroconversione avevo un emocromo PERFETTO :lol: :lol: ]

marco85

Messaggio da marco85 » venerdì 3 febbraio 2012, 3:49

Ragazzi.stamane ho effettuato il orelievo per l episodio sopracitato il tutto a 24 giorni dall evento..pero da puro matto ho due dubbi...
1- siccome stamane ho pregato il laboratorio privato di darmi i risultati in giornata prima no.poi non si sa poi faremo il poss alla fine alle 16.40 l ho trovato pronto (hiv 1-2 p24 negativo-negativo)non e che per la fretta non lo hanno proprio fatto e hanno scritto negativo cosi a caso???

2-non e che oer la fretta lo hanno fatto male e sia uscito un falso negativo???
Ricordo che la ragazza ha fatto un salivare allo spallanzani il 1/12/11
Io se posso stare tranquillo la vorrei chiudere qui e tornare a vivere..scusate le domande un bel po paranoiche ma voglio stare tranquillo..secondo voi posso stare sereno???grazie

Merlino

Messaggio da Merlino » sabato 4 febbraio 2012, 12:34

Come tu stesso ammetti, i dubbi che hai in questo momento possono essere considerati "da matto" :), o per meglio dire 'leggermente patologici'. E' come quando vai a controllare la portiera della macchina due o tre volte per essere sicuro di averla chiusa. Con la differenza che in questo caso la sicurezza del risultato ha un'importanza assai maggiore.

Dal momento che mi sembri cogliere l'illogicità delle tue paure, sono certo che non hai bisogno di ulteriori prove in quel senso.
Il test è negativo, il laboratorio privato (che immagino certificato) non ha di norma alcun interesse a falsare il risultato, la celerità della refertazione è inclusa nel costo della prestazione (paghi per averlo prima).

Siccome immagino che farai un altro test, ora che hai avuto un primo sollievo, magari recati in una struttura pubblica. Risparmierai soldi e sarai costretto a tollerare il dubbio.

Che è una capacità fondamentale da acquisire per spazzare via le nostre paure.

Stai sereno.
Un abbraccio,
M.

Rispondi