Ciao Alfred! Onestamente non sono informato sui controlli di qualità, cosa vorresti chiedere di preciso?
È valido il mio test combo?
Re: È valido il mio test combo?
Ciao! Se gli apparecchi che hanno utilizzato per il mio test sono sottoposti a controlli di qualità, come deve essere garantito dalle norme di legge, questo volevo chiedere. Di solito tutti i laboratori privati e pubblici rispondono a questi controlli ma non so… magari sono io che mi faccio paranoie
Credo che ti stai facendo paranoie. Se dovesse venire un'ispezione passerebbero i guai. Già li passerebbe qualsiasi fabbrica o azienda che produce qualsiasi tipo di componente, figuriamoci chi attraverso la propria attività monitora la salute delle persone. Non scherziamo con le cose serie. Se hai un test negativo e sei oltre il periodo finestra è definitivo e non devi preoccuparti. Preferiscono mettere a punto test più sensibili proprio per evitare falsi negativi, con l'effetto collaterale di avere falsi positivi, come successe a me. Anche in questo caso però i test di conferma vanno fatti e non si avrà mai una falsa diagnosi da Hiv, mai. So che questo è un cavallo di battaglia molto ambito da chi sostiene le teorie negazioniste, ma ti posso testimoniare per esperienza diretta che non esiste che chiudano la tua pratica con una diagnosi falsa o incerta.alfred723 ha scritto: ↑lunedì 25 luglio 2022, 10:00Ciao! Se gli apparecchi che hanno utilizzato per il mio test sono sottoposti a controlli di qualità, come deve essere garantito dalle norme di legge, questo volevo chiedere. Di solito tutti i laboratori privati e pubblici rispondono a questi controlli ma non so… magari sono io che mi faccio paranoie
Non sono negazionista, anche se sicuramente con questa paranoia sembro esserlo… quindi mi dispiace. 

Non mi riferivo ovviamente a te, anzi tu sembri proprio il contrario, hai troppe paranoie, quelli invece pensano che neanche esista...
Infatti. Inoltre approfitto ancora una volta per scusarmi, anche con tutti gli utenti del forum, mi son reso conto che con la mia paura ho messo seminato stigma e paura, cosa che invece non è assolutamente necessaria. Se volete potete chiudere la conversazione. Vi ringrazio ancora per il sostegno tutti quanti e se sarà possibile, piacerebbe dare una mano anche a me con la mia testimonianza, seppur da sieronegativo.