Buongiorno vi spiego la mia ansia dopo un rapporto a rischio ho effettuato dopo 55 giorni dal fatto un test rapido combo presso la lila della mia città. L’esito è stato non reattivo l’operatore mi ha tranquillizzato dicendo che il mio test era definitivo e che non dovrò più fare altri test.
Siccome ho dei sintomi un po’ bruttini sono costantemente preso dall’ansia e oggi a 80 giorni ho preso un test mylan eseguito con esito non reattivo.
Sono certi i miei test o devo farne altri?
Test combo rapido
Re: Test combo rapido
Dopo 55 giorni, il test Combo non reattivo è da considerarsi definitivo perché rileva anche l'antigene p24, ovvero una componente del virus. In questo caso, se negativo, il risultato è definitivo perché non ci sono né anticorpi né la proteina p24. Il test quindi è certo.
Credo che tu abbia sbagliato sezione del forum, in ogni caso sei definitivamente negativo. Non devi fare alcun test e i sintomi in ottica di diagnosi Hiv non vogliono dire assolutamente nulla. Puoi essere totalmente asintomatico ed essere positivo mentre avere tutti i sintomi del mondo, anche riconducibili ed essere questi sintomi dovuti ad altro. Stai tranquillo.Potttttttt ha scritto: ↑sabato 24 settembre 2022, 9:02Buongiorno vi spiego la mia ansia dopo un rapporto a rischio ho effettuato dopo 55 giorni dal fatto un test rapido combo presso la lila della mia città. L’esito è stato non reattivo l’operatore mi ha tranquillizzato dicendo che il mio test era definitivo e che non dovrò più fare altri test.
Siccome ho dei sintomi un po’ bruttini sono costantemente preso dall’ansia e oggi a 80 giorni ho preso un test mylan eseguito con esito non reattivo.
Sono certi i miei test o devo farne altri?
-
Oggi ho rifatto il test Mylan a 91 giorni sempre negativo ma presento ancora linfonodo preauricolare e inguinale reattivo e febbricola a 37C che sale sempre di pomeriggio non so più cosa fare..
Sei fuori dai periodi finestra di qualsiasi test e risulti sempre negativo, mi sa che devi pensare ad altroPotttttttt ha scritto: ↑domenica 2 ottobre 2022, 16:06Oggi ho rifatto il test Mylan a 91 giorni sempre negativo ma presento ancora linfonodo preauricolare e inguinale reattivo e febbricola a 37C che sale sempre di pomeriggio non so più cosa fare..