Linfonodo ascella dx gonfio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
alfred723

Linfonodo ascella dx gonfio

Messaggio da alfred723 » mercoledì 2 novembre 2022, 8:42

Buongiorno,

ho eseguito un test combo hiv al laboratorio sdn synlab a napoli a maggio risultato negativo, per un rapporto vaginale a rischio di circa 8 anni fa. Con la stessa partner ci sono state altre penetrazioni ma senza rapporto completo. Ho fatto anche 4 test rapidi, tutti negativi. Nonostante questo mi è comparso un gonfiore nell'ascella dx con dolore, non mi sono depilato e non ho spruzzato il deodorante. dite di ripetere il test? Un medico su un sito online mi ha detto di rieffettuare il test per sifilide e hiv e anche tampone uretrale perché avevo un po' di rossore all'inguine ma mi è passato.

uffa2
Amministratore

Re: Linfonodo ascella dx gonfio

Messaggio da uffa2 » mercoledì 2 novembre 2022, 15:37

Ascolta,
dopo otto anni e cinque test, direi che potresti perdere il tuo tempo in modi più produttivi, fidati :-)
lascia stare l'HIV, poverino lavora già così tanto non è il caso che lo tiri in ballo pure tu...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi