Curiosità e differenze

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
klotezaak

Curiosità e differenze

Messaggio da klotezaak » mercoledì 1 febbraio 2012, 13:55

A me e credo tutti a quelli nella mia stessa fase, cioè in attesa periodo finestra, con + o - sintomi, passano milioni di curiosità e domande per la testa, io ne butto giù un pò, per condividerle e per vedere se per caso c'è qualcuno che sa qualche risposta :)
HIV più o meno sintomi nel periodo della sieroconversione... che differenza c'è? Se c'è!!! Cioè la differenza di reazione del nostro corpo al virus nelle fasi inziali, ha qualche significato?
Come mai leggo in giro che spetta al paziente decidere o accettare se cominciare la terapia?
Gli effetti collaterali più comuni?
etc etc etc.....

danielemi

Re: Curiosità e differenze

Messaggio da danielemi » mercoledì 1 febbraio 2012, 14:32

Klote scusami ma stai facendo delle domande un pò troppo specifiche ke, secondo me, poco riguardano la sezione del forum e SOPRATTUTTO si differiscono x ognuno di noi in quanto abbiamo un organismo differente quindi differente sarà anke la risp dell'organismo all'eventuale infezione.
Lo scopo di questa sezione è tranquillizzare/informare gli utenti ke scrivono se incominciamo a raccontare le sierconversioni (sempre ci siano state) ....................... nn voglio nemmeno immaginare!!!!!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un altro pugliese!!!!!!!! E' una congiura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

klotezaak

Messaggio da klotezaak » mercoledì 1 febbraio 2012, 14:43

Forse hai ragione..... scusatemi, è stato uno sfogo....
Amministratori, se lo ritenete opportuno cancellate please!!!

E il peggio è che quì stiamo rovinati :(

danielemi

Messaggio da danielemi » giovedì 2 febbraio 2012, 13:27

klotezaak ha scritto:E il peggio è che quì stiamo rovinati :(
Mo bell bell o quanto meno parla x te caro!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)

klotezaak

Messaggio da klotezaak » giovedì 2 febbraio 2012, 13:49

danielemi ha scritto:
klotezaak ha scritto:E il peggio è che quì stiamo rovinati :(
Mo bell bell o quanto meno parla x te caro!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)
Mi sa che dalle parti tue mi tocca!!! :D :D :D

Scared

Messaggio da Scared » lunedì 6 febbraio 2012, 20:48

klotezaak ha scritto:A me e credo tutti a quelli nella mia stessa fase, cioè in attesa periodo finestra, con + o - sintomi, passano milioni di curiosità e domande per la testa, io ne butto giù un pò, per condividerle e per vedere se per caso c'è qualcuno che sa qualche risposta :)
HIV più o meno sintomi nel periodo della sieroconversione... che differenza c'è? Se c'è!!! Cioè la differenza di reazione del nostro corpo al virus nelle fasi inziali, ha qualche significato?
Come mai leggo in giro che spetta al paziente decidere o accettare se cominciare la terapia?
Gli effetti collaterali più comuni?
etc etc etc.....

Ma di quale terapia parli che manco hai fatto il test?
Stai sereno va e beviti una birra. :D

Rispondi