vi scrivo invece stanotte spaventato per chiedervi un parere, ma dovrò scendere un pochino nei dettagli per far comprendere le dinamiche dell'evento, mi rendo conto e mi scuso già in anticipo..
sono stato con un ragazzo con cui, pur avendo avuto rapporti interamente protetti, circa un minuto dopo esser venuto sul suo addome/torace, ha preso il suo liquido seminale e, a sorpresa, con le dita me lo ha messo in bocca.
io non so classificare questo tipo di contatto: diretto o non diretto..? cosa dovrei fare adesso, andare in pronto soccorso e chiedere una PEP in questi casi..?
non capisco poi perché le persone facciano questo: se chiedo di fare tutto protetto significa tutto protetto, cioè niente contatto con secrezioni quali vaginali, sangue, pre-sperma, e liquido seminale naturalmente.
non credo tantissimo alla storia del virus che, a contatto con l'aria (penso fosse passato almeno un minuto pieno, certo il cronometro non lo avevo addosso!) perderebbe virulenza, voi sapete dirmi di più..?
adesso non so che fare, ho sputato tutto subito comunque, fatto gargarismi con collutorio a base di alcol con clorexidina, non avevo lavato i denti poco prima del rapporto e non ho problemi gengivali..
in mattinata faccio un salto al PS..? come muovermi..?
grazie 1000 a chi potrà rispondermi o consigliarmi