Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
gits6
Messaggio
da gits6 » lunedì 12 dicembre 2022, 12:20
Dovrebbe essere negativo. Ho avuto lo stesso problema in passato. A volte dipende dall'evaporazione del liquido dopo esser passato nel test, ma se vuoi toglierti il dubbio fai un test in laboratorio. Io dopo un risultato simile sono risultato negativo in laboratorio. Sentiamo se qualcuno ha avuto esperienze simili.
-
paporso
Messaggio
da paporso » lunedì 12 dicembre 2022, 12:41
Direi che senza dubbio il test è negativo, lo vuoi un consiglio amico mio, hai la più grande fortuna cioè di essere negativo, usa sempre il condom e non fare cazzate

-
Skylimit
Messaggio
da Skylimit » lunedì 12 dicembre 2022, 13:34
Le istruzioni riportano chiaramente che per determinare il risultato di positività deve esserci visibile CHIARAMENTE una seconda linea sotto quella del controllo.... di cosa altro ti serve per capire che è negativo?
il problema è nella tua testa, continuerai a vederlo sempre "quasi positivo" e anche se lo facessi alla ASL continueresti ad avere dubbi.
quel test è negativo.
-
penta62
Messaggio
da penta62 » lunedì 12 dicembre 2022, 13:56
TEST È NEGATIVO
MA TOGLI LE FOTO CHE INQUADRANO LE TARGHE DELL AUTO
STAI VIOLANDO LA PRIVACY ALTRUI
I TEST Si ESGUONO A CASA
-
gits6
Messaggio
da gits6 » lunedì 12 dicembre 2022, 15:15
Ammettendo che il test sia negativo, capisco che la paranoia di un possibile positivo è tanta, sia perchè in controluce questa leggerissima linea sembra visibile, sia perchè ci sono passato personalmente. Io feci questa prova: effettuai un test mylan senza nessuna goccia di sangue, e non comparve nessuna linea, ne quella di controllo ne quella del test. Tuttavia dopo un pò di tempo riguardando il test sembrava che la linea del test fosse leggermente visibile. Forse è per questo che nelle istruzioni c'è scritto che il test non va guardato dopo 20 minuti. La linea del test evidentemente reagisce a prescindere con l'evaporazione del liquido anche senza presenza di sangue, tale da risultare leggermente visibile.
Questi discorsi però non aiuteranno a tranquillizzarti e per questo ti consiglio comunque di fare un test in laboratorio o in ospedale.
-
Puzzle
Messaggio
da Puzzle » lunedì 12 dicembre 2022, 16:01
Ma perché, nel dubbio, non prendi un appuntamento presso la più vicina clinica malattie infettive o centro di prevenzione, dove il test è gratuito e anonimo come in tutta Italia, invece di pubblicare immagini che non servono a nulla? Non esistono medici qui, e nessun medico trarrebbe una diagnosi attraverso fotografie. Chi ti ha risposto sì o no, non ha alcuna competenza, oltre al fatto che potrebbe anche incorrere in una denuncia.