Autotest hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marcoahah

Autotest hiv

Messaggio da Marcoahah » venerdì 16 dicembre 2022, 13:57

Ciao buongiorno dopo aver avuto 4 5 rapporti con ragazze che non conosco lo stato sierologico tutti protetti ,però ho effettuato un rimming a una di loro perciò ho paura di aver contratto hiv o altre malattie ho effettuato un autotest a sei mesi che l esito mi sembra negativo e alcuni persone mi hanno confermato l ipotesi ma mi preoccupa un linea grigia vi allego la foto del mio autotest e in più anche la linea grigia com'è era per voi è negativo?
Immagine

Immagine

Mar98

Re: Autotest hiv

Messaggio da Mar98 » venerdì 16 dicembre 2022, 15:28

Marcoahah ha scritto:
venerdì 16 dicembre 2022, 13:57
Ciao buongiorno dopo aver avuto 4 5 rapporti con ragazze che non conosco lo stato sierologico tutti protetti ,però ho effettuato un rimming a una di loro perciò ho paura di aver contratto hiv o altre malattie ho effettuato un autotest a sei mesi che l esito mi sembra negativo e alcuni persone mi hanno confermato l ipotesi ma mi preoccupa un linea grigia vi allego la foto del mio autotest e in più anche la linea grigia com'è era per voi è negativo?
Immagine

Immagine
Negativo, non è a quella altezza che la riga compare in caso di positività. Tuttavia, l'autotest ha un periodo finestra di 90 giorni, se il rapporto a rischio è più recente o lo ripeti appena saranno passati 90 giorni o vai a fare un test di quarta generazione che ha un periodo finestra di 40 giorni...stai tranquillo comunque...

Marcoahah

Messaggio da Marcoahah » sabato 17 dicembre 2022, 8:27

Si qu sto autotest l ho effettuato dopo 6 mesi e qualche giorno.

Mar98

Messaggio da Mar98 » sabato 17 dicembre 2022, 9:19

Marcoahah ha scritto:
sabato 17 dicembre 2022, 8:27
Si qu sto autotest l ho effettuato dopo 6 mesi e qualche giorno.
E allora archivia il caso e non ci pensare più. Sei negativo

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » sabato 17 dicembre 2022, 12:38

hai fatto bene a fare il test, che serve sempre almeno una volta l'anno per chi ha vita sessuale attiva.

Comunque il rimming non è una pratica a rischio hiv.

Marcoahah

Messaggio da Marcoahah » sabato 17 dicembre 2022, 12:50

Lei invece che dice è negativo chiudo la pratica hiv dopo un autotest negativo a 6 mesi?

Marcoahah

Messaggio da Marcoahah » lunedì 19 dicembre 2022, 14:29

Che dite ragazzi chiudo la faccenda perché ho 19 anni e sono ansioso quinni ho paura di essermi rovinato la vita però comunque i rapporti erano protetti il preservativo se si rompe ho letto che te ne accorgi ho fatto solo un rimming per voi anche per altre mts sto tranquillo?

Marcoahah

Messaggio da Marcoahah » venerdì 23 dicembre 2022, 12:30

Ciao ragazzi ho contattato la anche l azienda Mylan che mi ha risposto così:La positività o negatività e da definirsi in funzione di quanto riportato sul foglietto illustrativo e la banda grigia a cui si riferisce non è da intendersi come linea di positività. Quindi secondo voi ormai autotest dopo 6 mesi il preservativo penso sia rimasto intatto perché ho letto quando si rompe si vede chiudo faccenda hiv e anche altre MTS. Scusate se lo chiedo continuamente.

Marcoahah

Messaggio da Marcoahah » venerdì 23 dicembre 2022, 12:30

Ciao ragazzi ho contattato la anche l azienda Mylan che mi ha risposto così:La positività o negatività e da definirsi in funzione di quanto riportato sul foglietto illustrativo e la banda grigia a cui si riferisce non è da intendersi come linea di positività. Quindi secondo voi ormai autotest dopo 6 mesi il preservativo penso sia rimasto intatto perché ho letto quando si rompe si vede chiudo faccenda hiv e anche altre MTS. Scusate se lo chiedo continuamente.

Alex901

Messaggio da Alex901 » venerdì 23 dicembre 2022, 13:58

Si stai tranquillo. Quella riga grigia secondo me non è niente altro che l’ombra della gomma piuma subito dietro.

Comunque se fosse positivo la linea non sarebbe certo così in basso. Ma sarebbe più in alto e di colore rosso.

Rispondi