paura
-
Re: paura
Ho sbagliato il calcolo del rapporto, quello dell'ospedale era di 18 giorni dopo il rapporto, aspetto quello che ho fatto stamattina in laboratorio che è a 21 giorni dal rapporto
Fare un test ogni 3 giorni nn ti aiuterà. Penso sia più utile fissare delle tappe se proprio uno nn riesce ad aspettare, del tipo 21 giorni/ 30/ 40.....ogni 3 giorni e solo un ansia continua se pensi a quanto tempo ancora durerà il periodo finestra
Credimi che se fai un test ogni 3 giorni, arriverai alla fine del periodo finestra che avrai 10 giorni di sonno arretrato...non serve a niente fare un test ogni 3 giorni. Anzi, serve solo a evitarti anche di vivere...moltoansioso90 ha scritto: ↑lunedì 6 febbraio 2023, 12:48Ho sbagliato il calcolo del rapporto, quello dell'ospedale era di 18 giorni dopo il rapporto, aspetto quello che ho fatto stamattina in laboratorio che è a 21 giorni dal rapporto
-
-
In realtà quello di oggi era in pratica gia programmato per una leggera sicurezza in più, visto che io pensavo a quello di venerdi come 20esimo giorno, invece che 18
Ecco perchè comunque l'ho voluto fare, per come mi conosco, vivo peggio nell'attesa
Ecco perchè comunque l'ho voluto fare, per come mi conosco, vivo peggio nell'attesa
Penso che 28 sia un giorno giusto ma se lo allunghi un po' puoi arrivare anche ad aspettare i 40. Io se saranno negativi ne farò uno a 21 e poi a 30, perché dato che a 30 e quasi definitivo a parte rari casi penso sia l ideale per tenere lontano le.preoccupazioni fino alla fine del periodo finestra.
-
-
Bene hai altri circa 10 giorni di agonia. Poi appena scoprirai che per eccesso di precauzione le linee guida dicono che il test è definitivo dopo 40 giorni e non dopo 30, i giorni di agonia diventeranno 20...
Scherzi a parte, sono contento che intanto a questo sei negativo