paura
-
Re: paura
Si, pure io, continuerò a non fare sesso ma credo a sto punto d'essermi lasciato il peggio alle spalle
-
Due test combo fatti a 18 e 21 giorni, sono affidabili? Io ho l'ansia per il prossimo tra pochi giorni
-
Più che altro ragazzo io avevo chiesto a lei di usare un dito con preservativo mentre io ero girato di spalle
Quindi sono in dubbio se ha usato un sex toys o no
Sono molto in ansi
Quindi sono in dubbio se ha usato un sex toys o no
Sono molto in ansi
-
Oggi, al 30esimo giorno, vado a rifare il test combo nello stesso laboratorio, che mi dice che il test è valido al 70%, visto che deve essere ripetuto al terzo mese, ma io sapevo che per le linee guida ed in generale già con un test combo a 30 giorni si è sicuri, questa cosa mi ha confuso, sono un poco nel pallone.
Chi ti ha detto questo deve informarsi. Se il test è di quarta generazione è assolutamente sicuro anche ora!moltoansioso90 ha scritto: ↑mercoledì 15 febbraio 2023, 11:25Oggi, al 30esimo giorno, vado a rifare il test combo nello stesso laboratorio, che mi dice che il test è valido al 70%, visto che deve essere ripetuto al terzo mese, ma io sapevo che per le linee guida ed in generale già con un test combo a 30 giorni si è sicuri, questa cosa mi ha confuso, sono un poco nel pallone.
Se poi ti fanno quello di terza generazione allora avrebbero ragione loro, informati su che test ti fanno
-
-
ma non dovrebbe spuntare anche la chioluminescenza (come in quelli fatti in ospedale?) solo immunoenzimatica va bene?