Profilattico
-
Profilattico
Ciao ragazzi oggi mi è successa una cosa strana sono andato con una prostituta mi ha dato un profilattico lei preso per terra ma chiuso sembrerebbe poiché era perfettamente arrotolato
Ora il mio dubbio è se fosse usato io me lo sono messo sul dito e l’ho masturbata e proprio su quel dito io ho un taglio
Quindi la domanda è se il preservativo fosse usato <edit automatico> sperma che rischi corro
Ora il mio dubbio è se fosse usato io me lo sono messo sul dito e l’ho masturbata e proprio su quel dito io ho un taglio
Quindi la domanda è se il preservativo fosse usato <edit automatico> sperma che rischi corro
-
Re: Profilattico
due cose, per HIV nessun rischio, anche se vi fossero liquidi potenzialmente contagiosi, sono contatti indiretti.
i profilattici portateli sempre da casa
i profilattici portateli sempre da casa
-
Sono sicuro che lei lo ha scartato perché era perfettamente arrotolato quindi anche se fosse usato con sperma dentro e io mi tocco bocca ecc ecc nn corro rischi ? Nemmeno si ferita aperte. ?
No.Stefanxdrive ha scritto: ↑giovedì 13 luglio 2023, 12:26Sono sicuro che lei lo ha scartato perché era perfettamente arrotolato quindi anche se fosse usato con sperma dentro e io mi tocco bocca ecc ecc nn corro rischi ? Nemmeno si ferita aperte. ?
Prendi fiato che la tua è ansia e basta.
1) se fosse stato usato l'avresti visto chiaramente ( infatti hai detto che era arrotolato)
2) nel caso impossibile lo fosse, usato, almeno che tu non abbia l'intera mano anestetizzata, ti saresti accorto che al suo interno ci fosse del liquido e al tatto l'avresti sentito.
3) mettiamo comunque caso che tu avessi la mano anestetizzata e non avresti sentito nulla e avresti fatto tutto ad occhi chiusi:
Sarebbe stato un contatto indiretto, a livello superficiale. Il contatto avviene a livello interno, attraverso una ferita profonda, con sangue a vista ( e non un taglio con cerotto)
Stai sereno!
1) se fosse stato usato l'avresti visto chiaramente ( infatti hai detto che era arrotolato)
2) nel caso impossibile lo fosse, usato, almeno che tu non abbia l'intera mano anestetizzata, ti saresti accorto che al suo interno ci fosse del liquido e al tatto l'avresti sentito.
3) mettiamo comunque caso che tu avessi la mano anestetizzata e non avresti sentito nulla e avresti fatto tutto ad occhi chiusi:
Sarebbe stato un contatto indiretto, a livello superficiale. Il contatto avviene a livello interno, attraverso una ferita profonda, con sangue a vista ( e non un taglio con cerotto)
Stai sereno!