SINTOMI PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
sango8
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 15:05

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da sango8 » giovedì 6 gennaio 2022, 18:14

Quando ho fatto il test a tempo zero al reparto MST della mia ASL era di terza... Vivo a una 50ina di chilometri da Milano, proverò li...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da uffa2 » giovedì 6 gennaio 2022, 18:26

sango8 ha scritto:
giovedì 6 gennaio 2022, 18:14
Quando ho fatto il test a tempo zero al reparto MST della mia ASL era di terza...
:-o

comunque, la differenza riguarda il periodo finestra, usciti dalla finestra l'affidabilità è la stessa


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

sango8
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 15:05

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da sango8 » giovedì 6 gennaio 2022, 18:36

Sisi certo, ma con la quarta la ridurrei di 50 giorni ahaha



sango8
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 15:05

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da sango8 » mercoledì 16 febbraio 2022, 18:37

Ciao!

a conclusione della vicenda sono felice di comunicare che ho eseguito test di IV generazione HIV 1-2 COMBO (anticorpi + antigene P24) con prelievo 41 giorni dopo il termine della terapia PEP/PPE (4 gennaio -14 febbraio) il cui risultato è NEGATIVO. Come da prassi chiedo se il test è considerabile definitivo.

Contestualmente ho eseguito anche screening per le principali MST risultato tutto NEGATIVO.

Ne approfitto innanzitutto per ringraziare uffa2 per la simpatia, empatia e chiarezza nelle risposte.

Mi permetto di dire a chi si dovesse trovare nella mia stessa situazione, innanzitutto per evitarla usare preservativo adeguato, non scaduto, uso di lubrificanti specifici a base acquosa. Se dovesse capitare un incidente recatevi il prima possibile presso un ospedale/pronto soccorso per la valutazione dell'idoneità alla terapia e seguitela con attenzione secondo le indicazioni.

Grazie ancora, e ripetete il mantra con me "la PEP se assunta con attenzione e costanza quasi religiose non fallisce mai"



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da uffa2 » giovedì 17 febbraio 2022, 15:22

sango8 ha scritto:
mercoledì 16 febbraio 2022, 18:37
Grazie ancora, e ripetete il mantra con me "la PEP se assunta con attenzione e costanza quasi religiose non fallisce mai"
bene, ho lanciato una nuova setta, quella dei PEPpisti! :-D

Sango caro, hai visto? dai, che la primavera s'avvicina e potrai tornare a volare di fiore in fiore con entusiasmo :-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Terryman99
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 5 giugno 2022, 11:31

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Terryman99 » mercoledì 8 giugno 2022, 19:58

I brufoletti sul dorso della mano , lo stesso mio sintomo 🤣 io faccio truvada più tivicay in Pep , i primi giorni bruciavano da morire , cmq a me so venuti dopo 20 giorni di terapia i brufoletti , adesso li ho ancora ma origini poco e non mi gratto , proprio li sul dorso della mano



Marcoo09
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2024, 23:56

Re: SINTOMI PEP

Messaggio da Marcoo09 » martedì 21 maggio 2024, 13:25

Ioioio ha scritto:
domenica 27 settembre 2020, 17:35
Io il rash l'ho avuto prima intermittente ovvero andava e veniva...ora le pustole sono lì fisse mentre fino a 2 giorni fa mi si scaldava la pelle si arrossava diventava scura in quel punto, anche di diametro 5 cm, e poi un paio di ore svaniva....
Sono in una situazione analoga, ho sintomi come rash che appaiono e scompaiono da mesi, volevo sapere a ioioio come fosse andata, che non sto capendo se sono io stressato o sia la pep che cambia la sieroconversione.



Rispondi