Salve sono un ragazzo di 19 anni della provincia di Palermo , una sera dove mi sono trovato in uno stato abbastanza pietoso essendo molto ubriaco mi è venuta la grande idea di andare con un transessuale trovato alla stazione nelle ore notturne, il rapporto inizia con un orale passivo dove lei svolge la fellatoio a me senza eiaculazione da parte mia con adeguato uso del profilattico e successivamente ho succhiato per circa 5 minuti i suoi capezzoli (sicuramente era Transessuale al 99%). Inoltre mi mordeva spesso il collo e sembrava avere delle macchie molto visibili di nicotina nei denti penso create da eccessivo fumo da parte sua
Secondo voi posso aver rischiato di aver contratto Hiv succhiando i suoi capezzoli? Non mi sembra di aver sentito nessun liquido ma se in tal caso ci fosse stata la presenza di essi avrei rischiato seriamente l’hiv? Le mie paure nascono dal fatto che non era il massimo della pulizia a parere mio questa persona.
Vengo da un test fatto circa 1 mese fa dove avevo fatto una penetrazione senza preservativo e per fortuna era risultato negativo e adesso ci sono cascato di nuovo…
Ultima domanda è vero che i rapporti orali passivi anche senza profilattico sono sicuri? (io per sicurezza lo userò sempre…)
Rapporto Orale Passivo e Succhiare Capezzoli
Re: Rapporto Orale Passivo e Succhiare Capezzoli
Ciao, non hai rischiato l'Hiv e non lo rischi in generale con i rapporti orali passivi, ma occhio ad altre infezioni sessualmente trasmissibili. Non esiste solo l'Hiv.AlexZTVEr ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2024, 11:50Salve sono un ragazzo di 19 anni della provincia di Palermo , una sera dove mi sono trovato in uno stato abbastanza pietoso essendo molto ubriaco mi è venuta la grande idea di andare con un transessuale trovato alla stazione nelle ore notturne, il rapporto inizia con un orale passivo dove lei svolge la fellatoio a me senza eiaculazione da parte mia con adeguato uso del profilattico e successivamente ho succhiato per circa 5 minuti i suoi capezzoli (sicuramente era Transessuale al 99%). Inoltre mi mordeva spesso il collo e sembrava avere delle macchie molto visibili di nicotina nei denti penso create da eccessivo fumo da parte sua
Secondo voi posso aver rischiato di aver contratto Hiv succhiando i suoi capezzoli? Non mi sembra di aver sentito nessun liquido ma se in tal caso ci fosse stata la presenza di essi avrei rischiato seriamente l’hiv? Le mie paure nascono dal fatto che non era il massimo della pulizia a parere mio questa persona.
Vengo da un test fatto circa 1 mese fa dove avevo fatto una penetrazione senza preservativo e per fortuna era risultato negativo e adesso ci sono cascato di nuovo…
Ultima domanda è vero che i rapporti orali passivi anche senza profilattico sono sicuri? (io per sicurezza lo userò sempre…)
Comunque, sono di Palermo anche io e sinceramente (lo dico per sdrammatizzare eh, nessun giudizio) con quelle vicino la stazione non ci andrei mai anche qualora avessi voglia di andare a prostitute ahahahahahah
Brother credimi hai ragione ma ero ubriachissimo non ero in me fidati infatti prima ed ultima volta
.
Ultima cosa succhiare i capezzoli quindi non dovrebbe essere a rischio

Ultima cosa succhiare i capezzoli quindi non dovrebbe essere a rischio
Nono nessun rischio, tranquillo!
La prossima volta stai attento