Sesso e dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Maxxium

Sesso e dubbi

Messaggio da Maxxium » mercoledì 12 marzo 2025, 16:01

Buon pomeriggio a tutti.
È la prima volta che scrivo. Ho 39 anni, relazione stabile da 9. Cercherò di essere sintetico. Purtroppo per mia colpa di debolezza sono andato con una prostituta di origine africana dopo un periodo lungo di stress causato da vari fattori. L'euforia di 5 Min si sta trasformando in un inferno. Premesso che so di aver sbagliato. Quella è stata la prima e ultima volta. Non voglio più stare male.
Il rapporto è stato fino alla fine protetto. Lei mi ha offerto il preservativo. Aperto davanti a me. Ha iniziato inserendolo con dolcezza sul pene. Ha proseguito per pochi attimi con dell'orale per poi passare al rapporto vaginale. È durato pochissimi minuti. Ho raggiunto l'orgasmo quasi subito.
Il preservativo l'ho estratto toccandolo solo io. Annodandolo e gettandolo. Non ho controllato il serbatoio ma per come si presentava era bello spesso. non gli ho dato peso. A distanza di una settimana non ho nessun tipo di reazione se non lo schifo a livello psicologico. Mi sto suggestionando nel convincermi di aver preso qualcosa. Ho letto tanto sui forum e da una parte mi rassicura il fatto di averlo fatto protetto ma ho sempre paura. Vorrei un vostro consiglio o contatto. Sono nel terrore più totale.
Grazie in anticipo

uffa2
Amministratore

Re: Sesso e dubbi

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 marzo 2025, 11:45

Ollallà!
Alla faccia dei sensi di colpa! Rilassati, hai fatto quello che da tempo immemorabile fanno in molti, contribuendo tra l’altro al reddito personale di una signora che, evidentemente, ha qualche necessità, e nulla più.
Lo sai tu e lo sappiamo tutti: non hai corso alcun rischio; il tuo unico problema sono i sensi di colpa.
Dài, archivia la pratica e passa a cose più serie, ché la vita ne è piena.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Maxxium

Messaggio da Maxxium » sabato 12 aprile 2025, 16:28

Buonasera,
aggiorno la discussione.
In foto trovate il mio test di 4° generazione insieme a quello della sifilide fatto a 33 giorni dal rapporto. Il test è stato fatto in un checkpoint. Intanto grazie per aver risposto in precedenza. Adesso vorrei chiedere se a 33 giorni sia il caso di ripeterlo o può bastare cosi? è definitivo?
Grazie
Immagine

Mat

Messaggio da Mat » domenica 13 aprile 2025, 17:11

Buonasera,scusa se mi intrometto…potresti dirmi la marca dell auto test di 4º generazione?sto facendo tante ricerche ma non si trovano in giro

Maxxium

Messaggio da Maxxium » lunedì 14 aprile 2025, 17:26

Abbott Determine early detect.

Maxxium

Messaggio da Maxxium » lunedì 14 aprile 2025, 19:34

Up ;)

Maxxium

Messaggio da Maxxium » mercoledì 16 aprile 2025, 11:22

ragazzi scusate se rompo. qualcuno che puo darmi qualche consiglio? grazie

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 16 aprile 2025, 13:00

il tuo test per l'HIV è probabilmente il più avanzato: rileva il virus già dopo 12 giorni; a 33 giorni, non c'è test che non faccia il suo lavoro.

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mat

Messaggio da Mat » mercoledì 16 aprile 2025, 18:50

Buonasera uffa,stai per caso dicendo che questo autotest rileva l’infezione neanche dopo 2 settimane?non è il solito test che rileva l antigene P24?
Avrei voluto tanto comprarlo ma lo vendono solamente a strutture sanitarie e associazioni varie…
Non voglio aspettare ancora, stò morendo di ansia vorrei tanto fare questo test.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 16 aprile 2025, 19:45

guarda, c'è il leaflet di Abbott che lo dice :-)
il test viene promosso proprio per la sua capacità di rilevare prima la fase acuta, anticipando circa una settimana lo standard:

Signori della Abbott: dopo questa generosa telepromozione ci aspettiamo almeno dei pasticcini! :lol: :lol: :lol:

Rispondi