Periodo finestra ed eventuali sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
friendless

Re: Periodo finestra ed eventuali sintomi

Messaggio da friendless » giovedì 23 febbraio 2012, 1:22

Samuele, non sono sintomi della sieroconversione. Il colon irritabile ce l'hanno milioni di persone e lo stress peggiora il quadro clinico. Il mal di gola potrebbe essere un sintomo del reflusso esofageo, altra malattia che viene a seguito dell'ansia e dello stress. Con l'hiv e il contagio non c'entrano niente. Tenete separati i due problemi.



samuele.89
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2012, 17:30

Re: Periodo finestra ed eventuali sintomi

Messaggio da samuele.89 » giovedì 23 febbraio 2012, 12:26

Ciao friendless volevo farti qualche altra domanda visto che ormai vivo con l'ansia da un mese, io ho avuto un rapporto a rischio inizialmente protetto, però poi mi sono accorto(solo alla fine) che il preservativo si era tolto, il rapporto senza preservativo è durato non meno di 2 minuti e non più di 4,(non ho visto nessuna escoriazione sul mio pene subito dopo il rapporto, quindi zero ferite aperte) ora quali sono le probabilità che io sia in stato di sieroconversione? Essendo anche abbastanza ansioso di mio, pochi giorni dopo già mi ero iscritto al forum e leggendo i vari sintomi ho constatato che l'ingrossamento dei linfonodi è uno di questi..io da un paio di settimane ho una ghiandola ingrossata sotto l'ascella metti anche il fatto che me la toccavo spesso per controllare se si ingrossasse e così è stato..ora, la mente e l'ansia sono talmente potenti da farti ammalare anche se non lo sei? scusa l'ignoranza, ma sai la paura è tanta...grazie mille siete davvero persone fantastiche



friendless

Re: Periodo finestra ed eventuali sintomi

Messaggio da friendless » giovedì 23 febbraio 2012, 13:21

Sono andato a rileggere la tua discussione e ho visto che skydrake ti ha già risposto, molto meglio di quanto sarei capace di fare io. Tu sei completamente in preda dell'ansia e non serve a nulla continuare a chiedere per avere sempre le stesse risposte (attenzione, non te ne faccio una colpa, conosco fin troppo bene il meccanismo infernale che si instaura in situazioni come queste). Fatti il test per metterti tranquillo. Tutti i sintomi di cui stai soffrendo sono riconducibili all'ansia ossessiva.



samuele.89
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2012, 17:30

Re: Periodo finestra ed eventuali sintomi

Messaggio da samuele.89 » sabato 25 febbraio 2012, 12:50

ciao friendless, scusa se ti rifaccio la stessa domanda, ma ancora non ho avuto risposta..secondo te perchè ho un linfonodo ascellare gonfio se non l'ho mai avuto in vita mia? devo preoccuparmi o è solo la tritticità delle manifestazioni a prndere in considerazione il contagio da hiv?? grazie mille



samuele.89
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2012, 17:30

Re: Periodo finestra ed eventuali sintomi

Messaggio da samuele.89 » sabato 25 febbraio 2012, 12:51

e comunque sono anche ipocondriaco!!!



friendless

Re: Periodo finestra ed eventuali sintomi

Messaggio da friendless » sabato 25 febbraio 2012, 13:47

No no fai bene a preoccuparti, ci mancherebbe. Anche io sono un tipo un po' ansioso e, nella tua stessa situazione, mi preoccuperei. Però io non sono un dottore e non so perché si gonfiano i linfonodi. Non è detto che sia l'hiv, potrebbe essere qualcos'altro, o magari niente di grave. Non è per cattiveria, ma non ti so dare una risposta. L'invito è sempre quello: fai il test. Ciao



Rispondi