infezione e CD4

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Rookie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 22:22

Re: infezione e CD4

Messaggio da Rookie » lunedì 19 marzo 2012, 23:52

Capito...ed io che pensavo che fosse la via piu' semplice (ma non per le proprie tasche) per aggirare l'ELISA....eh va be..
No, nessun problema di salute (che io sappia), ne' utilizzo di sostanze, ne sesso non protetto con persone provenienti dai Paesi che hai indicato.
Mi è soltanto venuto un herpes labiale da due giorni,ma credo sia dovuto al forte stress accumulato nell'ultima settimana, visto che
oramai da quell'episodio sono trascorsi 70 giorni circa.

Quando dici che fare il test ELISA a 30 giorni costituisce un ottimo margine ti riferisci anche a quelli di 3 gen, cioè quelli che non rilevano l'antigene p24?

Grazie mille sky

PS: quella ragazza poi ho saputo che era incinta e che ha effettuato visita prenatale in cui le hanno fatto tutta una serie di esami, tra cui quello hiv, toxoplasmosi, trombosi ecc all'incirca un 25-30 gg dopo l'episodio, e che tutto è andato bene, anche se non ho saputo la generazione del test.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: infezione e CD4

Messaggio da skydrake » martedì 20 marzo 2012, 8:11

70 giorni sono SICURAMENTE definitivi se si escludono i casi letteralmente "esotici" citati sopra e probabilmente lo sono anche includendoli.
Se vai in una struttura pubblica il test sarà della quarta generazione. Ma non stare a chiederlo. La generazione del test è un'informazione che non ti sanno mai dire. Al più, se sei fortunatissimo e riesci a contattare l'addetto di laboratorio, potresti convincerlo a guardare se sulla scatola, tra i reagenti c'è anche il p24 (significherebbe che è di IV generazione), ma ormai non serve più tra le strutture pubbliche. Ormai si sono uniformati all'ultima generazione.



Rookie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 22:22

Re: infezione e CD4

Messaggio da Rookie » lunedì 26 marzo 2012, 21:56

ciao sky, ne ho eseguito uno a 75 giorni mercoledi scorso, per sicurezza, questo il risultato:

Hiv (Elfa) : negativo tv 0.07 tv < 0,25 negativo



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: infezione e CD4

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 marzo 2012, 9:09

Rookie ha scritto:ciao sky, ne ho eseguito uno a 75 giorni mercoledi scorso, per sicurezza, questo il risultato:

Hiv (Elfa) : negativo tv 0.07 tv < 0,25 negativo
Bene, ora puoi stare tranquillo.



Rookie
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 22:22

Re: infezione e CD4

Messaggio da Rookie » giovedì 29 marzo 2012, 20:28

skydrake ha scritto:
Rookie ha scritto:ciao sky, ne ho eseguito uno a 75 giorni mercoledi scorso, per sicurezza, questo il risultato:

Hiv (Elfa) : negativo tv 0.07 tv < 0,25 negativo
Bene, ora puoi stare tranquillo.

Ti ringrazio



Rispondi