PRIMO E UNICO RAPPORTO ANALE SENZA PROTEZIONE

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
CICCIO89
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 8:27

PRIMO E UNICO RAPPORTO ANALE SENZA PROTEZIONE

Messaggio da CICCIO89 » sabato 31 marzo 2012, 8:19

Salve,

so già di essere stato uno stupido. Due mesi fa ho avuto un rapporto anale passivo, ma il rapporto è solo iniziato, nel senso che mi ha appena penetrato per qualche secondo ma subito ho fatto smettere...lo so sono stato un pazzo, stupido e meriterei di morire...ho parlato con un infettivologo e mi ha detto che il rischio che ho corso è POCO SIGNIFICATIVO, perchè per un contagio ci vuole una maggiore esposizione al virus...e poi nn è detto che il ragazzo fosse sieropositivo. Mi voglio uccidere...sono in attesa di fare il test...l'unico sintomo che ho avuto è stato un forte dolore alle braccia..ma altro nn credo..

grazie per l'attenzione



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: PRIMO E UNICO RAPPORTO ANALE SENZA PROTEZIONE

Messaggio da stealthy » sabato 31 marzo 2012, 11:21

Il medico ti ha risposto in maniera corretta e ti ha anche tranquillizzato.
Se non hai mai fatto un test, potresti farne uno adesso e quello sarebbe un test per confermare la tua negatività relativo ai precedenti rapporti. Invece per questo rapporto sarebbe consigliabile effettuarlo a 30 gg dal presunto rapporto a rischio.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: PRIMO E UNICO RAPPORTO ANALE SENZA PROTEZIONE

Messaggio da skydrake » sabato 31 marzo 2012, 20:25

Dolore alle braccia? Suvvia, non mi pare che quando al pronto soccorso entra uno con mani al petto lamentando dolore al braccio (sinistro), vadano a pensare subito all'AIDS...
Puoi tranquillizzarti. Il rischio è davvero poco significativo.
Comunque, a 60 giorni il test da un risultato con un alto livello di affidabilità.



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: PRIMO E UNICO RAPPORTO ANALE SENZA PROTEZIONE

Messaggio da Scared » domenica 1 aprile 2012, 14:02

Il rapporto anale passivo non protetto è ovviamente ad alto rischio,ma vista l'esposizione di pochi secondi ( giusto? ),starei tranquillo.
Fai comunque il test.

Un consiglio: non rifarlo.


Ciao

Scared



CICCIO89
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 8:27

Re: PRIMO E UNICO RAPPORTO ANALE SENZA PROTEZIONE

Messaggio da CICCIO89 » domenica 1 aprile 2012, 14:46

Ragazzi grazie per le risposte! Non farò mai più una cretinata del genere!! Spero di non aver sbagliato per sempre per pochi secondi di stupidità.

Ciao



Rispondi