rapporto anale non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da skydrake » domenica 26 febbraio 2012, 22:43

In che cosa consiste la tua PPE? Kaletra+Truvada?



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » lunedì 27 febbraio 2012, 15:47

esatto kaletra e truvada....stamsttina sono stato allo spallanzani a roma...mi hanno prescritto qualche esame e dato i medicinali per una quindicina di giorni...a quella data devo ritornare e fare le analisi, per verificare eventuali alterazioni. se è tutto ok mi daranno i restanti farmaci...la dottoressa mi ha detto che posso prendere l imodium nel caso la.diarrea continuasse, ma sembra gia essersi calmata...



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da skydrake » lunedì 27 febbraio 2012, 16:19

E' colpa del Kaletra. Lo prende anche il mio ex ragazzo, assieme a proprio al Truvada. La maggior parte delle persone si abituano dopo un po', altri mai del tutto (beati i sieronegativi che devono prenderlo solo durante le PrEP, mentre i sieropositivi per tutta la vita!!!). In ogni caso la situazione dovrebbe migliorare un pochino a breve. Esistono vari metodi e preparati da banco, ma nessuno veramente efficace per la fase più "liquida". In farmacia potresti chiedere Diosmectal (da prendere almeno due ore prima della PrEP, altrimenti vi è il rischio di interazione) o appunto Imodium. Tra i metodi naturali vi sono i probiotici come Enterogermina, Yovis, Lacteol forte e kefir (quest'ultimo da preparare in casa).


P.S.
Ho conosciuto una che tutto sommato non gli è dispiaciuto prendere per un po' Kaletra: l'ha considerato come un metodo drastico per dimagrire velocemente.



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » sabato 3 marzo 2012, 8:46

a distanza di una settimana i disturbi di stomaco si sono solo un pò attenuati, ma continuo ad avere un malessere generale che si manifesta in fiacchezza, spossatezza e mancanza di forze...spero che questo mese di terapia passi subito, e che dia i risultati sperati perchè sto veramente male,psicologicamente parlando...ho paura d essere stato contagiato e ho paura di essermi rovinato la vita, ed è solo colpa mia...non riesco ad avere un erezione da quel maledetto venerdì e ho perso qualsiasi stimolo sessuale...addirittura ieri sera, dopo aver visto dei trans davanti ad un locale a roma, mi sono sentito male e ho vomitato...spero si risolva tutto :(



silence

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da silence » sabato 3 marzo 2012, 14:42

tranquillo..per quanto riguarda gli effetti collaterali farmaci si attenueranno fino a sparire.. per quanto riguarda la psiche..beh forse bisognerà lavorare un pò di più...non dare nulla per certo..aspetta il test..per il momento hai fatto quello che dovevi..e una svista nella vita può capitare..non crocifiggerti per questo..cerca solo di non ripetere l'errore.. ;) poi io ribadisco che secondo me lei è ok.. :D



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » venerdì 9 marzo 2012, 7:34

ieri sera ho dimenticato di prendere il kaletra....ho fatto un danno?????



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da skydrake » venerdì 9 marzo 2012, 8:00

Bene non hai fatto, ma non sono passate troppe ore. Prendilo immediatamente.

Quello di stasera prendilo normalmente, al piú con un paio d'ore di ritardo, non di più.



topazio
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 18:20

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da topazio » lunedì 2 aprile 2012, 4:35

amici salve a tutti, ormai è gia un pò che ho finito la terapia...alcuni effetti collaterali come la diarrea, mi hanno fatto compagnia fino all' ultimo...adesso devo effettuare un primo test a maggio, e poi quello a tre mesi, come ben sapete...è inutile nascondervi la mia preoccupazione...in questo periodo mi sono anche fidanzato con una splendida ragazza..devo iniziare ad inventare scuse sul perchè non voglio fare l amore con lei...credo sarebbe da pazzi farlo, fin quando non so per certo di essere sano...spero di riuscire a lasciarmi questo brutto periodo alle spalle...vi aggiornerò...grazie a tutti come sempre :)



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: rapporto anale non protetto

Messaggio da skydrake » lunedì 2 aprile 2012, 6:43

Oppure usa il profilattico. Semplice ed efficace (purchè tu faccia attenzione a non lacerarlo). Se propprio vuoi essere sicuro, evita gli ultrasensibili e fai attenzione agli attriti (a spaccarli sono quelli o le unghie quando si infilano), ovvero se necessario lubrifica. Adesso mi metto a fare la reclame (giusto per dare ulteriore materiale a chi dice che siamo pagati dalle ditte farmaceutiche): in commercio vi sono alcuni "olii" a base acquosa che possono essere usati sia per massaggiare, sia come lubrificante.

Immagine

Inoltre porta con te anche fazzoletti, qualora esagerassi nel gel lubrificante. Con questo, sfido a lacerare i profilattici per attrito.



passoechiudo
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 20:39

rapporto anale non protetto

Messaggio da passoechiudo » lunedì 2 aprile 2012, 20:52

Topazio pure a te hanno fatto fare il test hiv pochi giorni dopo l inizio della ppe??



Rispondi