HELP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
bambola79
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 12:55

HELP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da bambola79 » mercoledì 11 aprile 2012, 11:24

no mi hanno ancora consegnato gli esami .. sn passati 15 gg .. ho chiamato e mi hanno detto che ce ancora la cartella aperta ... che la tipa nn sa perchè ma mi ha detto che gli esami sn ok !!!!!!! .. ma io nn ci credo .... se ero risultata positiva aveva l obbligo di dirmelo o devo aspettarmi una telefonata in questi giorni ???????????? cazzo ho fatto gli esami il 22 marzo!!!!!!!!!!NON CE LA FACCIO PIù HO PERSO 3 KG E STO MALISSIMO....COSA POSSO FARE ???



amanda tx
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 19:34

Re: HELP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da amanda tx » mercoledì 11 aprile 2012, 21:01

non aspettare ancora prendi e vai subito dove li hai fatti ed esigi di farteli dare .a me il giorno dopo il prelievo me li hanno dati.



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: HELP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Scared » mercoledì 11 aprile 2012, 22:18

Cerca di stare calma.

Che tipo di rapporto hai avuto?



bambola79
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 12:55

Re: HELP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da bambola79 » giovedì 12 aprile 2012, 16:16

ho avuto tre rapporti nel giro di un anno ... nn protetti con persone che conoscevo ma che cmq ..cazzo ne so che hanno fatto prima ... a tutti e tre ho chiesto se hanno fatto il test .. ovviamente hanno risposto di si e negativo .. ma nn mi fido .. ...... domani mattina vado a ritirarli .... ma se c era qualcosa di brutto ALL AVIS me l avrebbero detto al telefono o no ???? o mi avrebbero potuto chiamare!!!! santo il Signore.. PS .. effettivamente i 3 kg persi ci stavano!!!!!!!



Rispondi