Ho un dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
incosciente
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 11:08

Ho un dubbio

Messaggio da incosciente » domenica 22 aprile 2012, 13:01

cari ragazzi buongiorno e buona domenica.
premettendo che come tutti ho una paura fottuta del virus e dirlo significa anche essere poco delicato in particolare con chi è s+, io personalmente devo ammettere che mi mancano gli attributi per fare il test anche se l'ansia che mi caratterizza mi porterà presto a farlo perché il mio fegato non sopporterà a lungo questa situazione. volevo chiedere se dopo 4 mesi da un rapporto a rischio (ho ricevuto sesso orale senza condom ed ho fatto sesso anale usando condom) la presenza di un ematocrito leggermente basso possa essere associato ad infezione da HIV. Inoltre da qualche settimana ho notato la comparsa sulla cute di qualche piccolo neo color rosso, quelli che si chiamano angiomi rubini, anche se è vero che l'origine potrebbe essere ereditaria considerando che mio padre ne ha diversi.
Grazie ragà



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: Ho un dubbio

Messaggio da Scared » domenica 22 aprile 2012, 13:30

Sesso orale ricevuto senza preservativo e sesso anale con preservativo significa nessun rischio per HIV.

Lascia perdere l'ematocrito.

Stai sereno.



incosciente
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 11:08

Re: Ho un dubbio

Messaggio da incosciente » domenica 22 aprile 2012, 13:37

Ciao Scared, so che la mia opinione conta a ben poco ma sento il bisogno di dire che ti e vi stimo tanto.
Siete qui a rispondere, a togliere dubbi e a dispensare consigli sulla base della vostra esperienza e fin troppo spesso leggete domande, seppur dettate dalla paura, che offendono la vostra intelligenza, ma voi siete qui, sempre con la massima pazienza. Vi ammiro. Ti ringrazio di cuore e ti auguro una buona e serena domenica.
;)



Luca84
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 19:39

Re: Ho un dubbio

Messaggio da Luca84 » domenica 22 aprile 2012, 13:51

Hai centrato in pieno incosciente . Persone favolose !



Rispondi