2 rapporti non protetti..............
-
2 rapporti non protetti..............
ho fatto a pasqua sesso com una ragazza conosciuta in chat e poi 7 gg fa con un amica ragioniera che frequentavo.non ho usato protezioni anche perche'questa mia amica dopo essesi lasciata ma garantito che non aveva avuto èoi piu rapporti..è durato poco 5 min poi ho messo preservativo...mentre con la ragazza di pasqua la conoscevo appene e mi ha pure detto che se vuole mi dimostra analisi che sta in salute...ma hopaura cmq...rapporto vaginale e' ad alto richio?
ho paura..............
ho paura..............
Re: 2 rapporti non protetti..............
Per le probabilità di rischio, vedi qua:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... nya#p11747
Come vedi sono basse, MA LA GENTE SI CONTAGIA LO STESSO.
Mi ricordo addirittura una volta che andammo al ristorante cinese e la cameriera lo salutò con un:
"Benvenuti, stasela con un altlo?"
E lui che scuoteva velocemente la testa dicendo: "Si sbaglia"
E la cameriera sorpresa che insisteva:
"Ma come! Ieli sela, con un altlo lagazzo, capelli neli e piú altlo!"
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... nya#p11747
Come vedi sono basse, MA LA GENTE SI CONTAGIA LO STESSO.
Toh, è la stessa frase che mi ripeteva il mio ex ragazzo (sono gay). Poi ho scoperto almeno altri 3 in mezzo. E 6 DURANTE.milano7979 ha scritto: anche perche'questa mia amica dopo essesi lasciata ma garantito che non aveva avuto èoi piu rapporti...
ho paura..............
Mi ricordo addirittura una volta che andammo al ristorante cinese e la cameriera lo salutò con un:
-
scusate devo anche dire che abbiamo fatto sesso orale entrambi,,,io spero che questa ragazza non sia sieropositiva se no sono fregato al 100%ma per fare un test velocissimo dove posso andare,il ste orale?
venngo dal forum di anlaids che e' stato cancellato,non si sa bene.... era un forum davvero attendibile... comunque posso dirti una cosa..... se non ti senti tranquillo...fai il test, e' inutile che ti fasci la testa cosi'... fai il test e togliti ogni dubbio, CORAGGIO..CIAO.
Il rischio non è elevato, ma il test è opportuno farlo a 30-45 giorni dal rapporto a rischio, in qualsiasi ospedale o usl...è gratis e anonimo.
Toh, è la stessa frase che mi ripeteva il mio ex ragazzo (sono gay). Poi ho scoperto almeno altri 3 in mezzo. E 6 DURANTE.
"Ma come! Ieli sela, con un altlo lagazzo, capelli neli e piú altlo!"[/quote]
Ma non per sapere i fatti tuoi, ma cosa gli hai fatto al tuo ragazzo? Picchiato?
"Ma come! Ieli sela, con un altlo lagazzo, capelli neli e piú altlo!"[/quote]
Ma non per sapere i fatti tuoi, ma cosa gli hai fatto al tuo ragazzo? Picchiato?
Ho fatto finta di niente per un paio di settimane (salvo diventare estremamente più freddo). Poi l'ho lasciato improvvisamente, in maniera risoluta senza dargli la possibilità di spiegarsi. Mi ha inseguito implorando perdono per mesi.ciokko ha scritto:Ma non per sapere i fatti tuoi, ma cosa gli hai fatto al tuo ragazzo? Picchiato?Toh, è la stessa frase che mi ripeteva il mio ex ragazzo (sono gay). Poi ho scoperto almeno altri 3 in mezzo. E 6 DURANTE.
Fatto bene...il minimo che si meritavaskydrake ha scritto:Ho fatto finta di niente per un paio di settimane (salvo diventare estremamente più freddo). Poi l'ho lasciato improvvisamente, in maniera risoluta senza dargli la possibilità di spiegarsi. Mi ha inseguito implorando perdono per mesi.ciokko ha scritto:Ma non per sapere i fatti tuoi, ma cosa gli hai fatto al tuo ragazzo? Picchiato?Toh, è la stessa frase che mi ripeteva il mio ex ragazzo (sono gay). Poi ho scoperto almeno altri 3 in mezzo. E 6 DURANTE.