Ciao ragazzi,sono nuovo del forum.
Ad inizi aprile,il 7, ho avuto il mio ultimo rapporto,con precauzioni,tuttavia ho effettuato rimming dopo aver praticato la penetrazione.Inoltre a metà marzo ho fatto una masturbazione al ragazzo,mi sono sporcato le dita col suo liquido s., la mattina mi ero fatto un minuscolo taglietto all indice,ma nel pomeriggio non sanguinava più(quando ero col ragazzo) se fosse caduto proprio li del liquido?(non me lo ricordo mi pare di no,cmq subito dopo il fatto mi sono lavato le mani con acqua e sapone)Le ferite devono essere grosse e sanguinanti??Vi dico ciò perché è da metà aprile che non mi sento in forma, ho avuto episodi di forte diarrea scura, febbre max fino a 37 per qualche giorno(specie di sera), tosse secca x qualche giorno(il medico mi disse era una piccola bronchite passata poi da se senza antibiotici), piccolo linfonodo sotto orecchio sx (tuttora ce l ho), dolori intestinali e senso di nausea(la mattina),e anche dolore al collo (ora passato,una piccola mialgia), la notte mi sveglio in ansia.Era influenza per voi?Devo preoccuparmi??Sono troppo ansioso e stop?Se sono sintomi di contagio,possono essere ricondotti a questi episodi o a rapporti nei mesi passati?Ho fatto il test a fine aprile(lo so troppo presto dal 7-4)negativo.Purtroppo il ragazzo in questione in 33anni non ha mai fatto un test ne per l hiv ne x le atre MST,e che ha avuto le sue storielle di sesso,lui è passivo, e ad esempio ha sempre fatto sesso orale scoperto mi ha detto senza ingoiare ma io non c'ero che ne so!)Ci siamo lasciati tanto per la cronaca,pensavamo fosse una storia con la S.Oggi ho rifatto il test aspetto con paura l'esito.Mi preoccupa ,inoltre,pure il fatto di aver anche la lingua bianca bianca da metà aprile,forse mughetto secondo la farmacista,è sintomo di calo delle difese immunitarie?o un caso?o una banale infezione del cavo orale?non sto prendendo antibiotici o collutori per ora.Ho fatto le analisi di routine un paio di settimane fa (pure Ves e emocromo ovvio)sono perfette,può essere di aiuto??Grazie e scusate per la lunghezza del messaggio.
ho paura.. molta!
Re: ho paura.. molta!
Ciao, nei rapporti INDIRETTI,il virus non passa, per rapporti indiretti si intende contatto con sperma, secrezioni vaginali, sangue, al di fuori del corpo umano, esempio: se tu tocchi del liquido vaginale e poi ti metti le mani in bocca non rischi, se tocchi del sangue trovato fuori dal corpo ho appena uscito e lo tocchi o ne vieni a contatto, (contatto mediato) non rischi... se liquidi ematici in gioco vengono a contatto con: pellicine, graffi, o piccole feritee della pelle no rischi. I rapporti indiretti non sono a rischio di trasmissione del virus, perche' nell'arco di 5-10 sec il virus perde il 95% della sua capacita infettiva.. (quindi non e' in grado di infettare) nelle modalita' da te descritte NON HAI CORSO ALCUN RISCHIO, PUOI STARE TRANQUILLO CIAO