Forse l'ho contratto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
neo231284

Forse l'ho contratto

Messaggio da neo231284 » mercoledì 18 luglio 2012, 9:25

Buongiorno,
vorrei raccontare in breve la mia esperienza per avere dei pareri. L'altro giorno ho conosciuto un ragazzo, con cui ho scambiato solo baci e sesso orale per due secondi. Praticamente siamo stati più il tempo a baciarsi che sul sesso orale che lui ha praticato a me e io ho praticato a lui mettendo la bocca soltanto due volte e per nemmeno un minuto. Dopo di che il ragazzo mi ha confessato di essere sieropositivo e che sta in cura da 7 anni e ha carica virale non rilevabile da 6 anni. Ovviamente queste informazioni le ho chieste dopo perchè ero troppo spaventato. In bocca posso dire che non ho tagli o afta. Chiedo un parere a voi che forse ne sapete più di me perchè da l'altro giorno non chiudo piu occhio. Mi sono misurato la temperatura tutte e due i giorni e sta normale, dolori non ne ho. Grazie per l'attenzione a me accordata.

neo231284

Re: Forse l'ho contratto

Messaggio da neo231284 » mercoledì 18 luglio 2012, 13:40

C'è qualcuno che può rispondermi? vi prego ragazzi sto veramente in paranoia! grazie mille

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 18 luglio 2012, 14:42

Già un bacio non è in se considerato praticamente a rischio (avreste dovuto avere entrambi ferite sanguinanti in bocca, ascessi, gravi piorree ecc.), figuriamoci per uno con carica virale a zero.

neo231284

Messaggio da neo231284 » mercoledì 18 luglio 2012, 14:43

Quindi posso stare tranquillo? Mi preoccupavo più per il rapporto orale.

neo231284

Messaggio da neo231284 » mercoledì 18 luglio 2012, 15:36

cmq grazie mille per la risposta, mi hai reso più sereno! ti ringrazio tantissimo!!!

aries

Messaggio da aries » mercoledì 18 luglio 2012, 16:59

Ciao neo
I baci non sono a rischio, il rapporto orale attivo sÌ però visto la breve durata, l'assenza di eiaculazione e la carica virale pari a zero il rischio é nullo.
Secondo me puoi stare tranquillo!
Ciao

scared88

Messaggio da scared88 » mercoledì 18 luglio 2012, 19:55

credo che non hai rischiato niente. Però se vuoi un consiglio preso direttamente da hunter handsfield : chiedi sempre lo stato sierologico PRIMA di avere il rapporto, sia se progetti di averlo protetto che non. E non chiederlo quando siete già nudi ed eccitati, che a quel punto la cosa non vale più XD.
A una domanda diretta, fatta a freddo e guardando negli occhi, la maggioranza delle persone ti dirà la verità.
Io risponderei la verità nel 100% dei casi, mentre in tutta sincerità con un partner occasionale non lo direi di mia sponte ( ovviamente lo farei protetto però).

neo231284

Messaggio da neo231284 » venerdì 20 luglio 2012, 8:11

ciao aries
grazie mille per la risposta. Si praticamente il rapporto orale è durato nemmeno un minuto. poi mi sono rialzato e non l'ho più fatto. Poi cmq lui mi ha detto che ha avuto due ragazzi con storia fissa e tutte e due facendo test regolarmente sono risultati negativi. Cmq mi ha detto che non si sono soltanto baciati. Cmq dalle vostre risposte mi sento più tranquillo. Veramente grazie d'avermi risposto.

neo231284

Messaggio da neo231284 » venerdì 20 luglio 2012, 8:19

ciao scared88
sicuramente da adesso in poi sarò molto più attento. Mi era capitato di incontrare un altra persona sieropositiva, ma questa persona di sua spontanea volontà, mentre prendevamo solo un caffè per conoscenza, mi ha detto il suo stato sierologico e io gli ho detto che non era per cattiveria o descriminazione ma non ci sarei riuscito a fare nulla. Sono molto blando su tante altre cose, ma su questa sono, data anche l'ultima esperienza, diventato un po fobico. cmq ti ringrazio tantissimo per la risposta che mi hai dato. Grazie mille

neo231284

Messaggio da neo231284 » giovedì 27 settembre 2012, 15:21

Buongiorno
Volevo informarvi che dopo 73 giorni ho effettuato il test ed è risultato negativo. Aggiunto a tutto ciò che ho detto in precedenza penso di poter stare tranquillo. So che la finestra sono 6 mesi però credo che un test dopo 2 mesi e mezzo sia abbastanza attendibile, visto che in questi 2 mesi e mezzo non ho avuto nessun sintomo. Chiedo cortesemente un vostro parere e vi ringrazio in anticipo.

Rispondi