Prelievo fatto.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
magoychi88

Prelievo fatto.

Messaggio da magoychi88 » giovedì 6 settembre 2012, 7:50

Ragazzi, buongiorno a tutti.
In questa ridente giornata settembrina, appena 30 minuti fa, ho fatto il prelievo.
Considerate che dovevo fare esami del sangue con:

Elettroforesi
Colesterolo totale
Azotemia
Transaminasi GP
Transaminasi GO
Emocromo con formula

e io ho fatto aggiungere
HIV e Sifilide, che mi stanno costando molto O.O

Credo di avere fatto una cosa saggia a fare il test, i risultati, mi disse l'analista, saranno pronti mercoledì prossimo e saranno consegnati in busta chiusa.
Ho già un'ansia bestiale.

Considerato la mia esperienza, http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=1559
qualche parola di conforto e incoraggiamento.. ?
Questo forum è straordinario perchè RESPONSABILIZZA e rende più informati sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Grazie, un abbraccio.

uffa2
Amministratore

Re: Prelievo fatto.

Messaggio da uffa2 » giovedì 6 settembre 2012, 9:30

bravo, via il dente via il dolore... ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Fuan84

Messaggio da Fuan84 » giovedì 6 settembre 2012, 11:41

Bravo...beato te :(
Io devo prima trovare il coraggio di farlo.

Incoscente

Messaggio da Incoscente » giovedì 6 settembre 2012, 13:03

magoychi88 dai che il rischio è quasi nullo, e poi da come si comportava, il tuo partner non mi sembra una persona scapestrata...
fuan84 vai a fare il test il dubbio non ti risolve la situazione, invece col test ti puoi togliere tutte le ansie, cmq se fai un test combinato a 22 giorni, secondo alcuni centri (non in italia), ha già un'alta attendibilità, poi ovviamente lo dovrai ripetere... fatti coraggio e speriamo bene...

magoychi88

Messaggio da magoychi88 » giovedì 6 settembre 2012, 13:36

Incoscente, grazie per l'incoraggiamento. L'ansia mi assale.
Il partner di questo mio incntro è abbastanza incosciente, fidati. Non so cosa io possa scrivere su di lui, a parte che non è di palermo ma è comunque siciliano, ha 30 anni, è veterinario, ama divertirsi, ha studiato fuori dall'italia.
Ricordo che durante la penetrazione, a un certo punto mi disse "aglia!, mi hai fatto male... esci, finiamola fuori.", io uscii, lui mi sfilo il preservativo e finimmo fuori... il tutto con carezze da parte mia, e nulla da parte sua. Credo che il mio problema di quella sera (e credo anche di ora) sia un po di solitudine affettiva :( mi viene da piangere.

Incoscente

Messaggio da Incoscente » giovedì 6 settembre 2012, 22:11

ma dai, non hai fatto nulla di male... non ti puoi affliggere per aver fatto una cosa che volevi fare, in più tu hai seguito tutte le regole, hai usato le protezioni, apparte per il rapporto orale senza eiaculazione. ma su questo ci sono molte diatribe se sia a rischio o meno, non potevi essere pienamente cosciente del fatto che un minimo di rischio c'è anche con quel tipo di rapporto...
e poi dai, devi essere veramente sfortunato per esserti contagiato in questo modo, io l'ho praticato spesso il tuo stesso rapporto a persone a rischio eppure con queste non mi sono mai infettato...
ora preferisco usare il profilattico anche in questi tipi di rapporti, l'esperienza e il forum mi sono serviti...
quindi nella tua situazione ci siamo ritrovati più o meno tutti, vedrai che dopo questa esperienza avrai imparato la lezione, come tutti noi... un abbraccio.

magoychi88

Messaggio da magoychi88 » venerdì 7 settembre 2012, 14:59

Si, lo so che la mia situazione è banale e comune, ciò che mi fa essere così crudele con me stesso è la mia stupidità. La rabbia di non essermi documentato prima. La stupidità di cercare un rapporto affettivo scegliendo una strada che è totalmente l'opposto di ciò di cui avevo bisogno. Di rapporti orali nella mia vita ne ho praticati soltanto 2. Al mio ex.. del quale mi fidavo molto e con il quale si parlava tanto di queste cose (anche se adesso con l'ansia che ho, mi vengono in mente mille paure forse immotivate), e col quale è successo poche volte e tutte le volte è stato senza sperma, ma è ormai passato quasi un anno, non so se è cortese domandare a distanza di un anno, se il suo stato sierologico era come diceva lui, sano. Il secondo invece riguarda l'esperienza raccontatavi, di quasi 3 mesi fa. per il resto non credo proprio di essermi messo a rischio, in tutta la mia vita.

durante quest'anno ho avuto solo una febbre che è ben distante dalle 6/8 settimane dopo i rapporti, ho avuto 2 volte una reazione allergica con presenza di orticaria, entrambe le volte, guarda caso, o il giorno prima di un esame universitario oppure ,con tanto di labbro superiore gonfio, scatenata possibilmente da un'aspirina presa il giorno precedente.. quindi escludo i sintomi, perchè non concidono con i tempi. Comunque sia.. spesso leggo storie qui, che mi fasso salire l'ansia. I risultati dei test li avrò giovedì prossimo...

Incoscente

Messaggio da Incoscente » venerdì 7 settembre 2012, 19:04

cerca di stare tranquillo, i sintomi infatti come hai detto tu non c'entrano nulla...

Rispondi