no.tra seconda e settima settimana dal contatto. ma la maggior parte avviene tra 4 e 6 settimana. i sintomi devono rimanere tali per 1-2 settimane, raramente 1-2 mesi!The_firstone ha scritto:Potrebbe essere già sieroconversione dopo 5 giorni?
Consigli per un ipocondriaco
Re: Consigli per un ipocondriaco
-
Mi sa che la mia ipocondria mi uccide prima! 

Ultima modifica di The_firstone il domenica 27 gennaio 2013, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Consigli per un ipocondriaco
No. Vi sono almeno due settimane di latenza. I sintomi solitamente si manifestano tra la quarta e la sesta settimanaThe_firstone ha scritto:scusate sicuramente è paranoia. Sono accaldato senza fare attività fisica, ho un po' di mal di gola ed i linfonodi mi ballano. Potrebbe essere già sieroconversione dopo 5 giorni?
-
Il tipo con cui me la sono fatta dopo che gli ho rotto un po' mi ha scritto che ieri si è fatto le analisi ed ha detto che è sano come un pesce e che naturalmente non ha l'hiv. Il mio dubbio è quanto può essere vero? Premetto che lui vive all'estero (Gran Bretagna), ci sono test che ci mettono così poco tempo a dire se uno è infetto oppure no?
-
Sintomi simil influenzali (male alle ossa, crampi ai muscoli, temperatura a 37) sono sintomi di sieroconversione?
sono sintomi del fatto che devi cambiare materasso: è troppo scomodo e dormi male la notte...The_firstone ha scritto:Sintomi simil influenzali (male alle ossa, crampi ai muscoli, temperatura a 37) sono sintomi di sieroconversione?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Ho contattato un infettivologo e mi ha detto che posso avere un responso già a 20 gg. Il problema è che le analisi eseguite con la ULSS riportano la sigla "AB Anti Hiv 1-2" mentre un laboratorio privato esegue l'ELFA e mi fa "si il test è di 3-4 generazione cioè l'ultima (tipiche parole da venditore)"! Vorrei sapere se entrambi i test sono di 3 o di 4 generazione.
Se ti hanno detto che l'ELFA è di ultima generazione, sarà di ultima generazione. Gli stessi test possono essere di III o di IV, ma non viene solitamente riportato sul foglio delle analisi. Chiediglielo a loro! Sono i biologi in laboratorio che lo sanno!The_firstone ha scritto:Vorrei sapere se entrambi i test sono di 3 o di 4 generazione.
-
La domanda l'ho posta al dottore che è responsabile del centro di analisi private e la frase "3 o 4 è comunque l'ultimo" mi sa tanto da venditore (non sa neanche a quale generazione siamo figuriamoci quella dei suoi test).cesar78 ha scritto:Se ti hanno detto che l'ELFA è di ultima generazione, sarà di ultima generazione. Gli stessi test possono essere di III o di IV, ma non viene solitamente riportato sul foglio delle analisi. Chiediglielo a loro! Sono i biologi in laboratorio che lo sanno!The_firstone ha scritto:Vorrei sapere se entrambi i test sono di 3 o di 4 generazione.
-
Posso chiedervi una cosa? Oggi 30esimo giorno ho fatto un test in clinica privata con metodo ELFA e mi hanno comunicato il risultato in giornata: penso che sia TEST SOLO ANTICORPI in quanto non è mai stata nominata la p24. Ora per mettermi il cuore in pace ho chiamato il numero verde dell'ISS per chiedere il valore del test e mi è stato detto che è INUTILE e che ha validità solo quello a 90 giorni. Ora capisco che non da la CERTEZZA ASSOLUTA ma tra certezza ed inutilità ci sta affidabilità. Scusate se ve lo chiedo perché è una domanda posta e riproposta ma il test effettuato al 30esimo giorno ha una affidibalità medio-alta (se non sbaglio la metodologia MEIA è almeno di 3 generazione)?