Nosolenero ha scritto:Mi è venuto un dubbio io avevo fatto il test a stomaco pieno , potrebbe falsare il risultatao?
sintomi :( help!!!
Re: sintomi :( help!!!
Più passano i giorni più stò male
, il prurito mi continua pure selle mani e sui piedi, mi sento le mani screpolate e i piedi tipo come se mi bruciassero, poi mi spuntano dei puntini rossi sul petto di tanto in tanto che poi spariscono, il prurito in testa poi non mi dà pace e ho anche prurito e puntini rossi sul glande che vanno e vengono. Temo che mi stanno proprio venendo tutti
avevo anche fatto delle analisi di routine tutte nella norma , tranne ige totali che erano alterate (518 anziche 100) .adesso il mio medico vuole farmi fare i rast alimentari e inalanti per vedere se ho delle allergie visto il prurito-i puntini e la diarrea, ma io credo che non centri nulla.
stò letteralmente impazzendo

solenero un pensiero del genere (totalmente irrazionale) mi fa credere che tu sia ansioso oltre misura e che stia distorcendo la realtà per vederla come vuoi tu (cioè vuoi sentirti malato/infetto) anche perchè con un test positivo a 30 giorni dovresti essere più o meno tranquillo e arrivare a 90 con serenità per poi decidere se fare o meno quello di conferma (praticamente una cosa che si fa per scrupolo)solenero ha scritto:Mi è venuto un dubbio io avevo fatto il test a stomaco pieno , potrebbe falsare il risultatao?
quindi prova a vedere le altre cose che ti ha suggerito il medico senza pensare all'HIV altrimenti alimenti un circolo vizioso che in questo momento è il tuo vero problema da fermare
GRazie lando, il tuo messaggio mi è di conforto, farò altre analisi e altri controlli . andrò pure da un dermatologo per questo prurito e questi puntini rossi ,con la speranza che tutti questo disturbi siano riferiti ad altro. Vado avanti a Lexotan, ormai non vivo più da un mese.
non è una speranza ma una certezza praticamente, hai un esame negativo ad un mese!solenero ha scritto: con la speranza che tutti questo disturbi siano riferiti ad altro. Vado avanti a Lexotan, ormai non vivo più da un mese.
il Lexotan e l'ipocondria hanno a che fare solo in parte nel senso che ti cura gli effetti ma non agisce come potrebbero fare gli antidepressivi indicati per questi stati mentali; così come vai a farti il test dell'HIV devi andare da uno psichiatra (e magari da uno psicologo) perchè non si prendono le medicine a caso (o peggio perchè date dal medico della mutua che di queste cose mediamente è all'oscuro, immagino sia un suo consiglio il Lexotan), ora il tuo problema è questo altro che dermatologo e prurito, e se non lo curi potrebbe diventare un problema molto grosso
e vacci anche alla svelta visto che il Lexotan si riprende con gli interessi tutto quello che ti da
In ogni caso ricordati che hai un test negativo a 30 giorni!!!solenero ha scritto:Più passano i giorni più stò male, il prurito mi continua pure selle mani e sui piedi, mi sento le mani screpolate e i piedi tipo come se mi bruciassero, poi mi spuntano dei puntini rossi sul petto di tanto in tanto che poi spariscono, il prurito in testa poi non mi dà pace e ho anche prurito e puntini rossi sul glande che vanno e vengono. Temo che mi stanno proprio venendo tutti
avevo anche fatto delle analisi di routine tutte nella norma , tranne ige totali che erano alterate (518 anziche 100) .adesso il mio medico vuole farmi fare i rast alimentari e inalanti per vedere se ho delle allergie visto il prurito-i puntini e la diarrea, ma io credo che non centri nulla.
Le probabilità che il risultato possa cambiare al prossimo test sono molto basse. Non solo: sicuramente tutti questi sintomi comparsi prima del test non sono correlabili ad un eventuale contagio con l'HIV: se fosse l'HIV a scatenarli, allora saresti risultato positivo. I test odierni sono molto sensibili, anticipano di una settimana gli eventuali sintomi di sieroconversione.
Ergo, è tutta suggestione.
da ieri mi è spuntato un altro sintomo,
mi sento le mani indolenzite tipo come quando si addormentano e anche i piedi e dei dolorini a piedi e mani...temo che a questo punto mi stanno venendo proprio tutti
mi è pure ritornata la candida che in un mese ho avuto già due volte eil prurito e i puntini rossi sul corpo continuano. la prossima settimana andrò a fare il test, ma sò già quale sarà il risultato..sono angosciatissima
mi sento le mani indolenzite tipo come quando si addormentano e anche i piedi e dei dolorini a piedi e mani...temo che a questo punto mi stanno venendo proprio tutti

Sintomo di che?solenero ha scritto:da ieri mi è spuntato un altro sintomo,
mi sento le mani indolenzite tipo come quando si addormentano e anche i piedi e dei dolorini a piedi e mani...
-
- Amministratore
R: sintomi :( help!!!
Solenero, hai già un test negativo a 30gg. Non assillarci con dubbi e paranoie.
Non constringermi a luchettare il 3d.
Grazie!
Non constringermi a luchettare il 3d.
Grazie!
fatti fare le analisi anche di tutte le altre malattie infettive e delle intolleranze alimentari e allergiche.