sintomi :( help!!!
Re: sintomi :( help!!!
HAI FATTO ANCHE L'ELETTROFORESI DELLE PROTEINE?
Complimenti. E' un esame unico, raramente prescritto, che in un colpo solo fa fuori tutti i sospetti delle "rarissime malattie immunitarie che possono ritardare la risposta anticorpale e alterare i test ELISA"
Hai un picco delle immunoglobuline in gamma?
Se non lo hai, I TUOI PRECEDENTI TEST ELISA SONO ASSOLUTAMENTE COMPLETAMENTE DEFINITIVI.
Non è noto nessun caso nella medicina moderna nessun meccanismo per cui tu possa ancora risultare alterati i test ELISA dopo ben due mesi dall'evento a rischio.
SEI UFFICIALMENTE SIERONEGATIVA
Complimenti. E' un esame unico, raramente prescritto, che in un colpo solo fa fuori tutti i sospetti delle "rarissime malattie immunitarie che possono ritardare la risposta anticorpale e alterare i test ELISA"
Hai un picco delle immunoglobuline in gamma?
Se non lo hai, I TUOI PRECEDENTI TEST ELISA SONO ASSOLUTAMENTE COMPLETAMENTE DEFINITIVI.
Non è noto nessun caso nella medicina moderna nessun meccanismo per cui tu possa ancora risultare alterati i test ELISA dopo ben due mesi dall'evento a rischio.
SEI UFFICIALMENTE SIERONEGATIVA
purtroppo un picco c'è in gamma normale ( 11,0 o-21,0) io ho 10,0 , normale( 0,9-1,7) io ho 0,7. neanche l'avevo letta bene questa. sono dipserata
solenero ha scritto:sono sieropositiva ..sono impazzendo!!!
NON SEI SIEROPOSITIVA.
L'elettroforesi delle proteine poteva servire a escludere un'eventualità remota. Se il picco in gamma non c'era la finestra degli ELISA si chiudeva prima. Vuol dire che per avere un ELISA definitivo devi aspettare tre mesi, non di meno.
solenero ha scritto:purtroppo un picco c'è in gamma normale ( 11,0 o-21,0) io ho 10,0 , normale( 0,9-1,7) io ho 0,7. neanche l'avevo letta bene questa. sono dipserata
E poi dove sarebbe questo picco in gamma????????????
Dai valori sopra, sei addirittura poco sotto il limite di riferimento inferiore.
Per picco si intende in alto non basso:

Questi qui sotto sono picchi monoclonali nelle gammaglobuline:

No comment.
Ero andato a tirarti fuori un documento ad uso interno:
Per spiegarti come si legge un'elettroforesi proteica, ma credo che sia tempo sprecato. Se le tue conoscenze matematiche sono tali che scambi le curve appiattite per picchi, nonostate i valori di riferimento, non oso pensare quelle mediche.
Un consiglio nella vita: da ora in poi i referti ritirali e consegnali a busta chiusa ai tuoi medici curanti. Non sei in grado di leggere nemmeno i più semplici.
P.S.
Con tale esame comunque, hai incontrovertibilmente confermato la validità del tuo ultimo ELISA, quello a due mesi, risultato negativo. Almeno possiamo porre un pietoso e sofferente velo sulla tua presenza su questo forum. Sofferente per te ma anche per noi, sei arrivata 5 pagine di post insistenti, nonostante tutti i tentativi di spiegazione sulla interpretazione degli esami.
Per spiegarti come si legge un'elettroforesi proteica, ma credo che sia tempo sprecato. Se le tue conoscenze matematiche sono tali che scambi le curve appiattite per picchi, nonostate i valori di riferimento, non oso pensare quelle mediche.
Un consiglio nella vita: da ora in poi i referti ritirali e consegnali a busta chiusa ai tuoi medici curanti. Non sei in grado di leggere nemmeno i più semplici.
P.S.
Con tale esame comunque, hai incontrovertibilmente confermato la validità del tuo ultimo ELISA, quello a due mesi, risultato negativo. Almeno possiamo porre un pietoso e sofferente velo sulla tua presenza su questo forum. Sofferente per te ma anche per noi, sei arrivata 5 pagine di post insistenti, nonostante tutti i tentativi di spiegazione sulla interpretazione degli esami.
ragazzi sono talmente agitata che non riesco a capire più nulla, e quel valore della gamma inferiore al normale mi ha fatto andare in tilt. scusatemi ma questa storia mi stà facendo impazzire. grazie di tutto davvero e scusatemi di nuovo
Non ti preoccupare, quando si teme di aver preso l'hiv si perde il lume della ragione... 
L'importante è che tu ora abbia capito che le tue paure sono infondate e che NON hai l'hiv.

L'importante è che tu ora abbia capito che le tue paure sono infondate e che NON hai l'hiv.
il test a 75 giorni è risultato negativo, HIV ag/ab Iv generazione (CMIA) 0,15 valori di riferimento negativo <1.00 , ma il medico ha detto che devo rifarne un'altro a 100 giorni 

Sì perché in genere di prassi si considera definitivo a 90 giorni dall'esposizione... A 75 credo tu sia già abbondantemente sopra il 99%.