sintomi :( help!!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake
Messaggi: 9965
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: sintomi :( help!!!

Messaggio da skydrake » lunedì 12 novembre 2012, 20:08

solenero ha scritto:il test a 75 giorni è risultato negativo, HIV ag/ab Iv generazione (CMIA) 0,15 valori di riferimento negativo <1.00 , ma il medico ha detto che devo rifarne un'altro a 100 giorni :(
Di' al tuo medico di aggiornarsi. E' inutile porsi "nel caso peggiore" per tutte le patologie che possono alterare gli ELISA, anche perchè qui i casi peggiori sono i "terminali". L'assenza di un picco mononoclonale delle gammpaproteine esclude ipergammaglobulinemia, mieloma multiplo e una grande varietà di neoplasie, tranne nella loro fase terminale, quando hanno ormai consumato il sistema immunitario. Ad esempio, provate a vedere su Google, nella ricerca per immagine, che cosa orribile è un linfoma in fase avanzata:

http://www.scielo.cl/fbpe/img/rchog/v67n2/13.gif
http://1.bp.blogspot.com/__zyjj-UYDx4/S ... mphoma.jpg
http://cuidatusaludcondiane.com/wordpre ... a-no-H.jpg
http://www.albanesi.it/salute/Imma/Hodgkin.jpg
http://bvs.sld.cu/revistas/oft/vol16_2_03/f0211203.jpg
http://www.albanesi.it/salute/Imma/linfoma.jpg

Sei sieronegativa e basta.



solenero
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 13:06

Re: sintomi :( help!!!

Messaggio da solenero » mercoledì 14 novembre 2012, 15:51

skydrake purtroppo io continuo a stare ancora male, il medico mi ha prescritto un antibiotico per curare le tonsille infiammate e un batterio alla bocca, ma ancora nessun miglioramento, inoltre continuo ad avere , eruzioni cutanee su collo, faccia e petto ,linfonodi del collo dolenti e dolore alle orecchie e dolore alla parte destra del costato.Quindi temo che il prossimo test sia quello definitivo :(



skydrake
Messaggi: 9965
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: sintomi :( help!!!

Messaggio da skydrake » mercoledì 14 novembre 2012, 16:20

solenero ha scritto:skydrake purtroppo io continuo a stare ancora male, il medico mi ha prescritto un antibiotico per curare le tonsille infiammate e un batterio alla bocca, ma ancora nessun miglioramento, inoltre continuo ad avere , eruzioni cutanee su collo, faccia e petto ,linfonodi del collo dolenti e dolore alle orecchie e dolore alla parte destra del costato.Quindi temo che il prossimo test sia quello definitivo :(
Tuttavia la possibilità che tu ti sia preso un HIV-2 (9 casi in Italia nel 2001) o qualcosa di simile sono troppo remote.
Ti consiglio di indagare su qualche altra patologia che non sia l'HIV. In fondo, i sintomi sono comuni a una infinità di malattie infettive (e immunitarie). Almeno con gli esami sopra ne hai escluse alcune (nonchè la stragrande maggioranza delle neoplasie).



Pep88
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 15:55

Re: sintomi :( help!!!

Messaggio da Pep88 » lunedì 1 febbraio 2016, 13:25

Io ho vissuto probabilmente una situazione contraria. Ho avuto un rapporto con una persona probabilmente positiva ma ho usato il preservativo.
Tuttavia, dopo sei mesi, sto sperimentando diversi sintomi, non tutti quelli che "offre" la malattia, però quelli che ho, figurano nella lista.
Non voglio ricalcarli nemmeno ora. A dire la verità sono stufo di andare di forum in forum cercando ragioni per stare un pochino più tranquillo. Il test l'ho fatto una settimana fa e i risultati usciranno tra una settimana.
La mia speranza è che come è successo in passato, si tratti solo di qualcosa di psicosomatico, ossia il mio corpo dopo tanto penare crolla ed inizia a dare i numeri. I sintomi di oggi non sono esattamente gli stessi e il tempismo è perfetto, però...
Io già mi sono messo l'anima in pace, nel senso, parto dal presupposto che ce l'ho, cosi se sarò positivo, avrò già ben metabolizzato la brutta notizia, se no, una bella ubriacata party e la promessa di non ficcarmi di nuovo in questa spiacevole situazione.

Può darsi sia psicosomatico? 3 anni fa inizia ad avere forti mal di testa, dolori al fegato, svenimenti etc, io già pensavo di avere un cancro.... però dopo tac ed esami, alla fine mi dissero che era psicosomatico. Io il mio corpo non lo capisco... nemmeno i medici a quanto pare :lol: :lol:



Rispondi