Vorrei un parere

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudio

Vorrei un parere

Messaggio da Claudio » venerdì 16 novembre 2012, 21:52

Ciao ragazzi volevo sincerarmi su un particolare fatto: da un mese a questa parte ho un costante mal di gola che sembra proprio non voler passare, macchie rossastre sul torace, e da Luglio che con il colon non andiamo proprio d'accordo.
La mia vita sessuale devo ammettere è molto frenetica e cambio partener di continuo, specie frequentando locali privè, ma non ho mai affrontanto un rapporto carnale senza le dovute precauzioni: il preservativo è sempre stato utilizzato.
Quindi mi domando se i miei sintomi sono frutto del caso oppure possa esserci una correlazione con i miei timori: ho baciato ragazze che non conoscevo in club di scambisti o magari mi sono fatto masturbare senza profilattico...ma apparte questo...la coscienza ce l'ho pulita.
Vorrei un parere...grazie :)

Molto pauroso

Re: Vorrei un parere

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 16 novembre 2012, 22:10

ciao queste macchie sul tuo torace come sono? fammi un esempio

Claudio

Messaggio da Claudio » venerdì 16 novembre 2012, 22:27

Rossastre...tipo capillari rotti sottopelle!

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 16 novembre 2012, 22:31

sono tipo dei puntini quindi? io ho avuto rapporti occasionali ma tutti protetti, è ho avuto soltanto con una ragazza dei baci.. da quel momento leggendo cose su internet eccetera ho visto che la sieroconversione porta sintomi e non..i sintomi che mi sento addosso ma nn so se è la mia immaginazione oppure no è linfonodi doloranti io quando faccio sport oppure sento caldo,vicino al petto un po piu sopra come se mi si arrossisce per il caldo,non so se è come il tuo caso..può darsi che la mia e solamente paura e che mi lascio condizionare dal cervello

Claudio

Messaggio da Claudio » venerdì 16 novembre 2012, 22:33

Non saprei dirti...spero che un esperto possa rispondere ad entrambi :)

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 16 novembre 2012, 22:37

a me hanno risposto.. ma sono troppo fifone e ho delle fisse assurde..del tipo lo fatto protetto..ma non mi ricordo se mi ha masturbato all inizio senza preservativo.. e se aveva le mani sporche? cè sono questi i dubbi che mi vengono..e se quando mi ha baciato gli stesse uscendo del sangue?(non mi pare proprio di averlo visto..) cmq io ho tipo hai lati della gola sia destro che sinistro rossi da un po di tempo... poi boh..ansia..solamente tanta ansia, e paura..

Claudio

Messaggio da Claudio » venerdì 16 novembre 2012, 22:41

Tranquillo io credo soltanto che il tuo sia un problema di paura e di fisse mentali...tutto qui! ;)

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 16 novembre 2012, 22:43

lo spero davvero clà :) dai che anche la tua sarà una fissazione e basta :)

neo1234

Messaggio da neo1234 » sabato 17 novembre 2012, 0:28

Claudio ha scritto:Ciao ragazzi volevo sincerarmi su un particolare fatto: da un mese a questa parte ho un costante mal di gola che sembra proprio non voler passare, macchie rossastre sul torace, e da Luglio che con il colon non andiamo proprio d'accordo.
La mia vita sessuale devo ammettere è molto frenetica e cambio partener di continuo, specie frequentando locali privè, ma non ho mai affrontanto un rapporto carnale senza le dovute precauzioni: il preservativo è sempre stato utilizzato.
Quindi mi domando se i miei sintomi sono frutto del caso oppure possa esserci una correlazione con i miei timori: ho baciato ragazze che non conoscevo in club di scambisti o magari mi sono fatto masturbare senza profilattico...ma apparte questo...la coscienza ce l'ho pulita.
Vorrei un parere...grazie :)
la masturbazione e i baci non trasmettono l'HIV. Altre malattie si - dalla mononucleosi in giù.

Rispondi