Scusatemi...ma non riesco a dormire!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marius

Scusatemi...ma non riesco a dormire!!

Messaggio da marius » domenica 18 novembre 2012, 0:44

Purtroppo sto male...non voglio essere ascoltato ma ho bisogno solo di parlare.
55 giorni fa ho fatto la cavolata di andare a letto con un uomo,facemmo sesso protetto,ma sesso orale non protetto,lui non eiaculo' nella mia bocca...ma da quel giorno la mia vita e'cambiata.
Pensavo che andare con un uomo mi sarebbe piaciuto invece non e' stato cosi'.
Nonostante diversi test negativi,l'ultimo a 50 giorni, non so se la paura o i sensi di colpa,mi hanno portato ad allontanarmi da tutto,sport,amici,universita',famiglia.
Oggi dopo 9anni di fidanzamento ho perso l'unica cosa per cui ho sempre lottato,la mia ragazza
Perche' ormai sono 55giorni che non ci sto piu' con la testa,che non facciamo sesso,insomma 55giorni in cui la mia ragazza ha sofferto molto piu' di me.
Inutile dire lo stato in cui mi trovo. Sono deluso da me stesso,non ho piu' stima in me,i progetti che avevo sono stati spazzati via come una nuvola da un soffio di vento.
Sono morto dentro...vedo tutto nero.
Mia madre combatte contro un ictus che l'ha parzialmente paralizzata,una settimana fa a mia zia viene diagnosticato un tumore maligno.
Perche' proprio a me?
Alcune volte mi chiedo se davvero tutto possa tornare come prima, se potro' mai riprendere a vivere e ad essere la persona che ero.
Non sono benestante,non ho quasi mai avuto nulla dalla vita, ho speso i risparmi che avevo facendo analisi su analisi...
L'ultima cretinata,fare una pcr qualitativa che se dovesse uscire positiva sara' il colpo di grazia!
Intanto fuori piove...ho un freddo addosso inimmaginabile,probabilmente proviene da dentro.
Inutile dire che questa sara' l'enesima notte insonne col cuscino bagnato dalle lacrime.

E' proprio vero che capisci il senso e l'importanza delle cose/persone quando stai per perderle

Scusate per questo sfogo buona notte

aries

Re: Scusatemi...ma non riesco a dormire!!

Messaggio da aries » domenica 18 novembre 2012, 9:32

Ciao
Capisco che ti senti un "rottame", é capitato pure a me.
Io ho vissuto l'esperienza del dubbio dell'hiv in un momento della vita in cui avrei dovuto star vicino a mio fratello a cui diagnosticarono una malattia grave (inoltre mio figlio da 3 anni soffre di una patologia invalidante). Invece io in quel momento avevo la testa altrove.
Vivevo nella mia "bolla" lontano mentalmente dagli altri e la mia giornata iniziava con quel pensiero che proseguiva tutto il giorno e terminava nello stesso modo.
Con tutti i problemi che avevo mi sono andato a incasinare per una scopata, che idiota continuavo a ripetermi!
Se da una parte é andata bene con i test dall'altra ho dovuto "lavorare" con la mia coscienza ben oltre i 3 mesi.
Ho fatto una cosa che mai avrei pensato di fare per di più nel momento sbagliato.
Non ho parlato con nessuno anche se avrei voluto gridare in quel periodo il mio disagio, per fortuna un amico di un altro forum mi ha aiutato evitando di mandare tutto all'aria.
Insomma ti ho scritto la mia esperienza per farti capire che non sei l'unico a cui va tutto storto, capita a tutti é la vita e più va avanti e si cresce e più le esperienze si fanno toste.
La tua avventura omosessuale ti ha scosso, hai scoperto un lato della tua personalità che tenevi nascosta. Ma tu sei te stesso per intero, anche quel desiderio fa parte di TE. Parlane con qualcuno che ti possa aiutare e non giudicare e imparerai ad accettarti per quello che sei. Ascolta, mica hai ucciso qualcuno, secondo me hai fatto la cosa giusta, hai provato un'esperienza che volevi fare. Ok hai coinvolto indirettamente altre persone ma nascondere alla tua fidanzata quel tuo desiderio avrebbe fatto piacere? Ipotiziamo che mi vorrei scopare la migliore amica di mia moglie,quando la vedo penso sempre mamma mia cosa le farei.
Credi che a mia moglie farebbe piacere anche il solo pensiero? No!
Ognuno di noi ha delle tentazioni, delle fantasie e dei lati oscuri.
Stiamo parlando di sesso un istinto innato come la fame la sete e il sonno.
Per me la sessualità non ha confini, se le persone coinvolte sono adulte e consenzienti sono libere di fare ciò che credono sia giusto. Le corna sono una ruota che gira e prima o poi le fai e te le prendi. Ovvio che se uno decide di avere una relazione stabile deve anche essere consapevole che la fedeltà sta alla base del rapporto.
Credo di essermi dilungato troppo...
In bocca al lupo per tutto e stai sereno!
Ciao!

Scared

Messaggio da Scared » domenica 18 novembre 2012, 23:53

Sesso protetto = NO rischi. Ovviamente.
Sesso orale non protetto dipende: passivo ( lui a te ) NO rischi, attivo ( tu a lui ), potrebbe essere in caso di liquido eiaculatorio e alcuni dicono pre-eiaculatorio.
Ma se tu dici che non c'è stata eiaculazione,stai tarnquillo...

...poichè però so che NON statrai tranquillo,fai sto test che vedrai sarà sicuramente negativo dai fatti che riporti.

Cerca di stare sereno in attesa del test e smettila di farti film in testa e avere le paranoie.
Attieniti ai FATTI e non alle sensazioni: i FATTI dicono che NON hai rischiato HIV.

Ciao

amanda tx

Messaggio da amanda tx » lunedì 19 novembre 2012, 18:54

Ma quanta tragedia che ti fai per un avventura con un altro uomo...

marius

Messaggio da marius » lunedì 19 novembre 2012, 20:32

Grazie ragazzi per il conforto....
Amanda grazie anche te...anche se forse nn hai capito la situazione in cui mi trovo.

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 19 novembre 2012, 21:09

marius ha scritto:Grazie ragazzi per il conforto....
Amanda grazie anche te...anche se forse nn hai capito la situazione in cui mi trovo.
....e anche se forse nn hai capito che sei in un forum di sieropositivi, alle prese con problemi maggiori che remotissimi rischi, se non nulli, di contagio.

marius

Messaggio da marius » lunedì 19 novembre 2012, 21:54

Avete ragione scusate...
Il mio era solo uno sfogo.
Ho perso la mia ragazza dopo anni
Mia zia,mia madre che nn stanno bene
E io che cerco vivo ossessionato dall'hiv.
Scusa amanda hai ragione...non sapevo che fossi s+ un bacio fortissimo

amanda tx

Messaggio da amanda tx » martedì 20 novembre 2012, 12:11

Ci siamo fraintesi io non sono siero e il discorso che sky stava dicendo credo che non era inteso a te ma a me-

marius

Messaggio da marius » martedì 20 novembre 2012, 12:57

amanda tx ha scritto:Ci siamo fraintesi io non sono siero e il discorso che sky stava dicendo credo che non era inteso a te ma a me-
ah okok non so ma avevo interpretato tx come un qualcosa che significasse s+
in questo periodo faccio solo figuracce amanda pardon...
ma credimi aldila' dell'hiv sto passando davvero un momentaccio
tu essendo donna forse puoi capire meglio di me cosa vuol dire troncare una storia che va avanti da anni...a questo aggiungi l'ictus che ha colpito mia madre e il tumore che ha colpito mia zia
un bacio forte e scusami ancora.

per sky
ho ricevuto l'esito a 50gg del test ab/ag e cmv (tutto negativo come sai) ma per la pcr devo aspettare ancora
(cavolo i risultati usciranno il 29 on line) 17gg per una pcr mi sembrano un enormita'
volevo chiederti
secondo te devo aspettarmi sorprese?

ho tenuto conto dei vostri consigli di rivolgermi ad uno psicologo...giovedi' effettuero' una prima seduta...speriamo riesca a sollevarmi un pochino.

grazie ragazzi per il servizio che svolgete...e scusateci se noi (si ipocondriaci all'ennesima potenza e qualche volta irrispettosi...) vi rompiamo sempre le palle
un abbraccio

amanda tx

Messaggio da amanda tx » martedì 20 novembre 2012, 17:50

non preoccuparti Marcus capisco che stai attraversando un brutto periodo della tua vita anche io ci sono passata ,comunque tx vuol dire che sono transex :P
non una donna

Rispondi