sono nuovo, ma in pochi gg penso di avere gia letto (e mi pare gia di conoscere il carattere di qualcuno) parecchi post...
Ovviamente come tanti di voi ho avuto un rapporto a rischio contagio e ve lo racconto:
Ho avuto un rapporto orale attivo (io ero l'attivo) con un trasns mercenario breve ma "scoperto"...
Breve perche sarà durato 2 min massimo ed all' inizio il pene era rilassato, asciutto e pulito
Non so che mi è preso ma lo ho visto li a penzoloni e prima che lui prendesse il mio con il condom me lo sono messo in bocca io il suo!
Non mi è sembrato che ci fosse stato del presperma ma come faccio a saperlo???
Il tutto si è limitato a quello... ma ho una grande ansia.
Uscito dal suo appartamento ho vomitato succhi gastrici per lo schifo che mi ero fatto... e da li sono iniziati i pensieri ed i sensi di colpa
sono 12 gg che dormo male...
Ho telefonato alla LILA e mi hanno rassicurato sul fatto che il rischio di HIV è basso (ma ci sono anche MST)!
Ho gia fatto un primo test a 7 gg per verificare il mio stato pregresso ed risultato HIV-1-2 con P24 negativo.
Almeno non devo far partire le telefonate alle ex.
Ragazzi-e cosa posso fare? Non so se riesco ad arrivare ai 30 gg per sapere se sarò o meno positivo...
Ho la bocca con afte e lingua bianca...

Mi tocco i linfonodi di continuo, mi nascondo in bagno o in macchina per piangere e fatico a lavorare ed a fare la vita di sempre
help...
grazie