paura hiv sesso orale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ale89

Re: paura hiv sesso orale

Messaggio da ale89 » mercoledì 12 dicembre 2012, 16:21

Mi ero abbastanza tranquillizzato, ma a 47 gg dal rapporto mi sono comparsi dei puntini sparsi su braccia e busto e schiena. Per la precisione sono 2 piccoli sul braccio dx, 2 sulla pancia, due sulla spalla. Ogni tanto sento prurito. Sono piccoli e rossi sembrano pinzi ma non lo sono. Sono andato nel panico.

Insonnedemente

Messaggio da Insonnedemente » mercoledì 12 dicembre 2012, 17:10

Ale,
Consiglio da un altro paranoico... (che leggendo tanto ha capito ed imparato tanto!)
Trascorsi orami 47 gg se proprio vuoi stare strasereno (e già dovresti esserlo) fai un test HIV di IV Generazione Fallo adesso cosi a breve hai i risultati e ti vivi un Natale in Relax. :mrgreen:
Ciao

ale89

Messaggio da ale89 » mercoledì 12 dicembre 2012, 17:22

Grazie credo lo farò perché studio ogni piccolo sintomo del corpo. Avevo letto che sintomi tra cui rash dovrebbero apparire entro sesta settimana, questa è la settima...

Insonnedemente

Messaggio da Insonnedemente » mercoledì 12 dicembre 2012, 17:39

Ho capito che un sintomo non fa una malattia... tantomeno per l'HIV !
Spesso l'ansia ed il cervello fanno scherzetti come quelli da te descritti.
Vai a fare il test in tranquillità.

ale89

Messaggio da ale89 » giovedì 13 dicembre 2012, 23:47

Ho guardato bene ho in tutto 5-6 puntini (a coppia di due) sul petto e tre sulla schiena. Ogni tanto sento prurito soprattutto sotto il collo, mi innervosisco e sembra che la pelle del collo e petto diventi più rossa. Sono passati 48 giorni pensavo certi sintomi venissero prima.

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 14 dicembre 2012, 6:49

Certo che vengono prima!

Ormai sei al 48° giorno. Per i soggetti giovani in salute (cioè con un sistema immunitario reattivo e non debilitato da gravi patologie) il test sarebbe definitivo. Potresti anche metterti nel caso peggiore (ma che razza di malattie autoimmuni hai? E in contemporanea ma sei andato nell'Africa sub-sahariana per prenderti qualche fantomatico ceppo raro?) e aspettare ancora, ma impazziresti. Fallo 'sto test falla finita!

ale89

Messaggio da ale89 » venerdì 14 dicembre 2012, 9:23

Lo farò, quindi anche per il sesso orale passivo va fatto?

Insonnedemente

Messaggio da Insonnedemente » venerdì 14 dicembre 2012, 10:06

Immagine

Okkio che i puntini sul petto significano che ti stai trasformando in "Ken il Guerriero" :lol:
A parte tutto, stai a sentire Skydrake che è molto competente!
Anche io sono divorato dall' ansia :o :o e devo aspettare ancora 5gg per arrivare a 30!!!
Io ho fatto un breve orale attivo senza eiaiculaziome :shock: :shock: :cry: ed è un rapporto più a rischio rispetto al tuo! (che dovrebbe avere rischio = 0!)
Ogni gg sento un qualcosa di diverso /strano e dopo qualche ora magari il sintomo non c'è più... spero sia la mente che ci sta a fare sto scherzetto. :roll:
Tu puoi farlo ora il test... quindi allora che altro aspetti ?
E' anonimo e gratis! Io sarei già volato stamane (neve permettendo) per stare tranquillo.
Prima lo fai e meglio stai.

Buone cose.

ale89

Messaggio da ale89 » lunedì 17 dicembre 2012, 14:14

Oggi ho la visita dal dermatologo per controllo dei nei, se faccio vedere i puntini capirà la natura e se è un rash?

amanda tx

Messaggio da amanda tx » lunedì 17 dicembre 2012, 14:48

fatti l'analisi anche per la lue alis sifilide

Rispondi