paura hiv sesso orale
Re: paura hiv sesso orale
Mi ero abbastanza tranquillizzato, ma a 47 gg dal rapporto mi sono comparsi dei puntini sparsi su braccia e busto e schiena. Per la precisione sono 2 piccoli sul braccio dx, 2 sulla pancia, due sulla spalla. Ogni tanto sento prurito. Sono piccoli e rossi sembrano pinzi ma non lo sono. Sono andato nel panico.
-
Ale,
Consiglio da un altro paranoico... (che leggendo tanto ha capito ed imparato tanto!)
Trascorsi orami 47 gg se proprio vuoi stare strasereno (e già dovresti esserlo) fai un test HIV di IV Generazione Fallo adesso cosi a breve hai i risultati e ti vivi un Natale in Relax.
Ciao
Consiglio da un altro paranoico... (che leggendo tanto ha capito ed imparato tanto!)
Trascorsi orami 47 gg se proprio vuoi stare strasereno (e già dovresti esserlo) fai un test HIV di IV Generazione Fallo adesso cosi a breve hai i risultati e ti vivi un Natale in Relax.

Ciao
Grazie credo lo farò perché studio ogni piccolo sintomo del corpo. Avevo letto che sintomi tra cui rash dovrebbero apparire entro sesta settimana, questa è la settima...
-
Ho capito che un sintomo non fa una malattia... tantomeno per l'HIV !
Spesso l'ansia ed il cervello fanno scherzetti come quelli da te descritti.
Vai a fare il test in tranquillità.
Spesso l'ansia ed il cervello fanno scherzetti come quelli da te descritti.
Vai a fare il test in tranquillità.
Ho guardato bene ho in tutto 5-6 puntini (a coppia di due) sul petto e tre sulla schiena. Ogni tanto sento prurito soprattutto sotto il collo, mi innervosisco e sembra che la pelle del collo e petto diventi più rossa. Sono passati 48 giorni pensavo certi sintomi venissero prima.
Certo che vengono prima!
Ormai sei al 48° giorno. Per i soggetti giovani in salute (cioè con un sistema immunitario reattivo e non debilitato da gravi patologie) il test sarebbe definitivo. Potresti anche metterti nel caso peggiore (ma che razza di malattie autoimmuni hai? E in contemporanea ma sei andato nell'Africa sub-sahariana per prenderti qualche fantomatico ceppo raro?) e aspettare ancora, ma impazziresti. Fallo 'sto test falla finita!
Ormai sei al 48° giorno. Per i soggetti giovani in salute (cioè con un sistema immunitario reattivo e non debilitato da gravi patologie) il test sarebbe definitivo. Potresti anche metterti nel caso peggiore (ma che razza di malattie autoimmuni hai? E in contemporanea ma sei andato nell'Africa sub-sahariana per prenderti qualche fantomatico ceppo raro?) e aspettare ancora, ma impazziresti. Fallo 'sto test falla finita!
-

Okkio che i puntini sul petto significano che ti stai trasformando in "Ken il Guerriero"

A parte tutto, stai a sentire Skydrake che è molto competente!
Anche io sono divorato dall' ansia

Io ho fatto un breve orale attivo senza eiaiculaziome

Ogni gg sento un qualcosa di diverso /strano e dopo qualche ora magari il sintomo non c'è più... spero sia la mente che ci sta a fare sto scherzetto.

Tu puoi farlo ora il test... quindi allora che altro aspetti ?
E' anonimo e gratis! Io sarei già volato stamane (neve permettendo) per stare tranquillo.
Prima lo fai e meglio stai.
Buone cose.
Oggi ho la visita dal dermatologo per controllo dei nei, se faccio vedere i puntini capirà la natura e se è un rash?