Test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake

Re: Test

Messaggio da skydrake » sabato 26 gennaio 2013, 14:13

Ospedale.

Ma secondo te, cosa potrebbero dire per farti passare prima senza dire l'esito via telefono? Ovvio che, se proprio telefonano, si arrampicano sugli specchi con scuse inverosimili!

Per ora non ci pensare. Non chiameranno mai/durante il fine settimana.

MB81

Messaggio da MB81 » sabato 26 gennaio 2013, 14:21

Si questo lo immagino che il weekend non chiamino ma sai, ho altri 5 giorni settimanali davanti..

Comunque la questione della chiamata ha senso se non è previsto il consueling perchè se no andresti semplicemente a ritirare il referto. Ma quando il referto è previsto che te lo dia il dottore non avrebbe senso...tanti in 3 giorni non cambia niente...

notturno

Messaggio da notturno » sabato 26 gennaio 2013, 22:07

Io ho fatto il test in laboratorio privato e mi hanno chiamato dicendo che si era rotta la provetta nella centrifuga e che dovevano rifare il prelievo. Ho capito subito che il risultato doveva essere positivo, o per lo meno dubbio. Poi quando al secondo prelievo non hanno fissato una data per il ritiro dicendo che mi avrebbero chiamato loro ho avuto sospetti ancora maggiori. Infine quando dopo due giorni ho chiamato, di giovedì, e mi hanno detto " venga a ritirare il riultato lunedí mattina che c'é la dottoressa responsabile" ho avuto la certezza. In effetti avevano fatto il test 2 volte, la seconda volta in un laboratorio esterno.

MB81

Messaggio da MB81 » sabato 26 gennaio 2013, 22:10

queste storie mi incutono terrore....dovrò stare una settimana con il cel in mano??

Comunque mi pare di aver capito che in nessuno di questi casi (a differenza del mio) era previsto counseling post test..

Rispondi