Il rapporto si è concluso con una fellatio ricevuta dal transex e protetta dall'inizio alla fine.
Ora il dubbio è questo:
posto che l'esperienza non mi è piaciuta e mi ha aiutato a capire cosa voglio dalla mia vita, mi è venuto un dubbio quando il trans cercava di penetrarmi era protetto?La risposta a sensazione è si, non avrebbe senso rimuoversi il condom proprio al momento della penetrazione ma purtroppo la mia mente mi ha giocato dal punto di vista del ricordo un brutto scehrzo, perchè non ricordo il momento in cui se lo è tolto........
Per la precisione quando mi ha, dopo aver appurato l'impossibilità di penetrarmi, praticato la fellatio non aveva il condom, probabilmente se lo era rimosso quando non aveva più senso tenerlo....ma non ricordandomi i fatti in quei momenti ho cominciato ad avere timore.
A questo punto la domanda è semplice, premesso che nessuno è un veggente e quindi può entrare nella mia testa per sapere come sono andati i fatti, se il rapporto non fosse stato protetto i rischi di contagio per una mancata penetrazione o minima come ho descritto, senza eiaculazione sarebbero sussistenti?
Tenete conto che sono ipocondriaco di mio a livelli esagerati e che molte volte chiudo la porta di casa arrivo in macchina e mi vengono i dubbi, da dover risalire, per controllare se ho chiuso la porta.....penso di aver detto tutto.
P.S. La sensazione provata almeno a livello sensoriale mi fa ritenere che avesse il condom perchè il ricordo è di qualcosa di plasticoso....penso che almeno su questo non mi sbagli e ritengo che una penetrazione con condom o senza condom abbia delle differenze quanto meno a livello di sensazioni......
Scusate se mi sono dilungato ma è meglio dirle tutte le cose....un abbraccio