chiedo vostro parere
Re: chiedo vostro parere
Io ho riportato le risp di alcuni Medici italiani presenti nel sito medicitalia, i quali confermano un periodo finestra max di 6 mesi. Poi, ci saranno sicuramente casi di positività entro le 6 settimane, ma questo è un altro discorso. Io sinceramente non me la sento di dire che bastano 90gg.
Quello che posso dire che se uno non vuole aspettare 6 mesi può fare la ricerca dell'RNA.
Quello che posso dire che se uno non vuole aspettare 6 mesi può fare la ricerca dell'RNA.
-
Ciao ragazzi oggi ho effettuato test hiv ''solo'' anticorpi a 91 giorni dal fattaccio, mi daranno l'esito lunedi. Il test lo fatto in un laboratorio privato ma nessuno mi sa dire di che generazione è, immagino non di IV visto che non cè ag24. Posso considerarlo definitivo il risultato di questo test? è possibile che in Italia ci siano ancora test hiv di generazione inferiore alla III? grazie come sempre
Ciao
III o IV gen non cambia nulla a 90 giorni.
Test precedenti non ne fanno più.
Quindi il tuo risultato sarà definitivo e visto l'esito dei precedenti quasi sicuramente (non mi voglio sbilanciare solo per superstizione... toccati pure) negativo.
Facci sapere appena hai il risultato!
Ciao!
III o IV gen non cambia nulla a 90 giorni.
Test precedenti non ne fanno più.
Quindi il tuo risultato sarà definitivo e visto l'esito dei precedenti quasi sicuramente (non mi voglio sbilanciare solo per superstizione... toccati pure) negativo.
Facci sapere appena hai il risultato!
Ciao!
-
Ragazzi ritirato test anticorpi hiv 1/2 risultato negativo, visto che non riesco a darmi pace un po perchè il laboratorio dove ho fatto il test non mi sa dire di che generazione è un po perche leggendo su internet di sieroconversioni tardive causate da varie cose tipo hcv (cosa che non credo e spero di non avere) giovedi vado a fare il test nel centro MST dell'ospedale per fugare ogni mio dubbio sperando di chiudere definitivamente la storia. grazie ancora di cuore a tutti per il sostegno in un momento per me veramente difficile grazie
Nel referto prova a guardare se c'è una sigla tipo Ab+Ag, oppure p24, oppure la parola ricombinante, combo, o antigene.
Se si, allora é di quarta generazione
Se si, allora é di quarta generazione
-
ciao Sky cè scritto solo anticorpi hiv 1/2 negativo... dici che posso stare tranquillo?
ciao
certo che puoi stare tranquillo, a 90 giorni la ricerca dell'antigene p24 e' del tutto inutile
ciao
certo che puoi stare tranquillo, a 90 giorni la ricerca dell'antigene p24 e' del tutto inutile
ciao
chiedo vostro parere
Confermo. Dopo 90 giorni sará già sparito dal sangue, sostituito dagli anticorpi ad esso affine.aries ha scritto:ciao
ciao

-
Ciao ragazzi scusate se vi stresso ma non riesco a tranquillizzarmi lunedi vado a fare il test al centro mst in ospedale così ci metto una pietra sopra, ma secondo voi è possibile che in italia in un laboratorio privato facciano ancora test di seconda generazione con periodi finestra di 6 mesi? ho richiamato il laboratorio privato dove ho fatto l'ultimo test il dott non mi ha saputo dire ne la generazione ne il nome del test mi ha detto che è un test immunoenzimatico con periodo finestra di 6 mesi poi io dicendogli che gli ultimi test hanno periodo finestra di 3 mesi lui mi ha risposo che dice sei mesi per stare tranquillo... ma secondo voi si puo ... grazie per il sostegno
Non credo che sia un test di seconda generazione, ora non vorrei sbagliare ma mi sembra che nessuna società li produca ne che li commercializzi