Dubbi e confusione sul periodo finestra
Re: Dubbi e confusione sul periodo finestra
nemmeno con gli antinfiammatori mi passa il dolore al collo e orecchio...
panico... si lo so: negativo a 70gg.... siamo forse sopra al 90% che anche quello che ritirero' mercoledi sara' negativo.
ed i sintomi non fanno diagnosi hiv.
ma una roba che non passa nemmeno con una compressa di brufen 400 x 3 volte al giorno non e' una banale infiammazione.
Il dolore alle gambe non passa, si risolve un po' con il riposo e mangiando.
Una cosa davvero strana che vedo mi capita e' che dopo mangiato sto un po' meglio.
che strazio... scusate se insisto, dove sono i linfonodi inguinali? sopra il pube ?
sopportatemi please...
panico... si lo so: negativo a 70gg.... siamo forse sopra al 90% che anche quello che ritirero' mercoledi sara' negativo.
ma una roba che non passa nemmeno con una compressa di brufen 400 x 3 volte al giorno non e' una banale infiammazione.
Una cosa davvero strana che vedo mi capita e' che dopo mangiato sto un po' meglio.
che strazio... scusate se insisto, dove sono i linfonodi inguinali? sopra il pube ?
sopportatemi please...
Sembrano tutti chiari segni di una bruttissima infezione da HIV.
Hahahahaahahah.
Ora siamo seri, ti rendi conto che vuoi trovare la luce a casa dei ciechi?? Suvvia se ti abbiamo detto di stare tranquillo e di rivolgerti ad un medico per una visita generale: FALLO!!!!
Per il dolore prova con oky 3 volte al di o con paracetammolo 1000 3 volte/die ma prendi sempre un gastroprotettore la mattina.
Un saluto
Hahahahaahahah.
Ora siamo seri, ti rendi conto che vuoi trovare la luce a casa dei ciechi?? Suvvia se ti abbiamo detto di stare tranquillo e di rivolgerti ad un medico per una visita generale: FALLO!!!!
Per il dolore prova con oky 3 volte al di o con paracetammolo 1000 3 volte/die ma prendi sempre un gastroprotettore la mattina.
Un saluto
grazie rewind, scusami per l'ansia....
ma dal medico ci sto andando almeno una volta alla settimana...
proprio lui mi ha prescritto l'antinfiammatorio, e sto provando anche con il paracetamolo. (1000).
razionalmente mi fido delle rassicurazioni che ho ricevto da voi e ve ne ringrazio.
il mio timore e' legato al fatto di non avere una risposta positiva all'azione di un antinfiammatorio, che implichi di avere qualcosa, che magari combinato al rischio contagio mi abbia spostato in avanti risposta al virus.
sono in panico eh... non pretendo di fare discorsi tanto a segno....
ma dal medico ci sto andando almeno una volta alla settimana...
proprio lui mi ha prescritto l'antinfiammatorio, e sto provando anche con il paracetamolo. (1000).
razionalmente mi fido delle rassicurazioni che ho ricevto da voi e ve ne ringrazio.
il mio timore e' legato al fatto di non avere una risposta positiva all'azione di un antinfiammatorio, che implichi di avere qualcosa, che magari combinato al rischio contagio mi abbia spostato in avanti risposta al virus.
sono in panico eh... non pretendo di fare discorsi tanto a segno....
io l'oki lo sto prendendo da ieri. Ma qua non passa.
sento linfonodi del collo doloranti e pure quelli ascellari che pungono... Mi prende davvero male.
sento linfonodi del collo doloranti e pure quelli ascellari che pungono... Mi prende davvero male.
Sappi hai raggiunto le cinque pagine di thread di discussione. Il panico per la propria salute é comprensibile, ma non dopo tutte le spiegazioni ottenute. Ultimamente gli altri utenti non ti considerano più e posti più messaggi di seguito in mancanza di ulteriori risposte.
Sarebbe auspicabile che tu postassi al più l'esito del referto. Ogni altra osservazione sarebbe inutile.
Sarebbe auspicabile che tu postassi al più l'esito del referto. Ogni altra osservazione sarebbe inutile.
hai ragione e mi scuso.skydrake ha scritto:Sappi hai raggiunto le cinque pagine di thread di discussione. Il panico per la propria salute é comprensibile, ma non dopo tutte le spiegazioni ottenute. Ultimamente gli altri utenti non ti considerano più e posti più messaggi di seguito in mancanza di ulteriori risposte.
fatico davvero molto a gestire questo stress e mi rendo conto della mia poca lucidita'.
ci aggiorniamo a mercoledi.
grazie ancora
stai tranquillo se fosse stato quello, si sarebbe già visto qualcosa nelle altre analisi. il periodo finestra dura al massimo 90 giorni se proprio vogliamo esagerare ci sono anziani immunodepressi che il periodo finestra può arrivare anche 100 giorni, ma fidati che al primo test (e tu invece ne hai fatti parecchi) se c'è qualcosa che non va si vede eccome. Hai detto che sono passati 102 giorni, vedrai che anche questo test andrà bene come gli altri e sarai matematicamente SANO come un PESCE.zinzan ha scritto:nemmeno con gli antinfiammatori mi passa il dolore al collo e orecchio...
sopportatemi please...
mi sono fatto 300mila ricerche e posso dirti che sicuramente non hai nulla.
semmai io vedo che sei una persona molto ansiosa e ti capisco, io sono ipocondriaco e ho il terrore delle malattie. ma stai calmo hai fatto tanti test e sono negativi. cerca di stare calmo, respira, aspetta l'esito che avrai tra pochi giorni.
Capisco comunque la tua poca lucidità, immaturita e grande panico in questo momento, io stesso venerdì notte ho avuto un rapporto con uno sconosciuto e nonostante sia stato un rapporto protetto e assolutamente non a rischio, non riesco a darmi pace, soprattutto per il senso di colpa. Vedrai che supereremo questo stato emotivo molto fragile e anzi, tu sei praticamente alla fine del tunnel. Per quello che è successo a me, io ho avuto molte rassicurazioni da utenti e anche 2 medici, in quanto non è stato rapporto a rischio, ma nel caso vorrò fare un test giusto per mettermi l'anima in pace lo farò alla fine del mese con quello di quarta generazione.
ci sentiamo appena avrai il risultato del test

a presto
finalmente....
ritirato test :
Ricerca di Ag P24 e Ab HIV 1/2 (Chemiluminiescenza) : NEGATIVO
LUE ricerca anticorpi
Test Treponemico (metodo Chemiluminescenza) : NEGATIVO Index 0,18
fine di un incubo.
Resta un fastidiso rigonfiamento dei linfonodi del collo ed un dolore all'orecchio e gola. Credo che un otorino ed il dentista che vedro' domani possano mettere il naso con successo in sta cosa.
ringrazio tutti quelli che hanno avuto pazienza nel rispondere... e ce ne vuole davvero tanta. grazie davvero.
Sta faccenda mi ha insegnato davvero tanto. tra le tante cose che portero' sempre con me e' la vostra disponibilita' disinteressata che spero in qualche modo di ricambiare sostenendo questo luogo. Un'altra e' che devo avere un po' di rispetto in piu' per me... e per chi mi accompagna in questa vita.
Siete davvero persone speciali, fatevelo dire, e mi spiace avere alcune volte abusato della vostra disponibilita'.
Due parole anche per chi sta aspettando il test e che come ho fatto io si rovina il quotidiano. facile dirlo ora, anche se non mi sento ancora nel pieno di me e recuperato da questa faccenda.
Considerate che il nostro subconscio tiene traccia del vissuto. reale o no che sia, vivere questa esperienza per chiunque lascia un segno al pari del vissuto vero. occorre farsi aiutare e qua una mano l'abbiamo ricevuta tutti. ma fuori di qua occorre continuare un percorso. e cosa piu' importante, non dimentichiamoci di chi per primo ci e' venuto in soccorso tendendoci una mano forte e sincera.
Grazie
ritirato test :
Ricerca di Ag P24 e Ab HIV 1/2 (Chemiluminiescenza) : NEGATIVO
LUE ricerca anticorpi
Test Treponemico (metodo Chemiluminescenza) : NEGATIVO Index 0,18
fine di un incubo.
Resta un fastidiso rigonfiamento dei linfonodi del collo ed un dolore all'orecchio e gola. Credo che un otorino ed il dentista che vedro' domani possano mettere il naso con successo in sta cosa.
ringrazio tutti quelli che hanno avuto pazienza nel rispondere... e ce ne vuole davvero tanta. grazie davvero.
Sta faccenda mi ha insegnato davvero tanto. tra le tante cose che portero' sempre con me e' la vostra disponibilita' disinteressata che spero in qualche modo di ricambiare sostenendo questo luogo. Un'altra e' che devo avere un po' di rispetto in piu' per me... e per chi mi accompagna in questa vita.
Siete davvero persone speciali, fatevelo dire, e mi spiace avere alcune volte abusato della vostra disponibilita'.
Due parole anche per chi sta aspettando il test e che come ho fatto io si rovina il quotidiano. facile dirlo ora, anche se non mi sento ancora nel pieno di me e recuperato da questa faccenda.
Considerate che il nostro subconscio tiene traccia del vissuto. reale o no che sia, vivere questa esperienza per chiunque lascia un segno al pari del vissuto vero. occorre farsi aiutare e qua una mano l'abbiamo ricevuta tutti. ma fuori di qua occorre continuare un percorso. e cosa piu' importante, non dimentichiamoci di chi per primo ci e' venuto in soccorso tendendoci una mano forte e sincera.
Grazie
sono contentissimo per te. sano come un pesce come ti avevo scritto 
ora tocca a me aspettare.. forza e coraggio..

ora tocca a me aspettare.. forza e coraggio..