Sabato mattina verso le 5 a chiusura di una discoteca, ho ricevuto sesso orale da una ragazza conosciuta dentro. Per due minuti senza preservativo, dopo di che dopo aver insistito tanto con il preservativo e si è continuato a farlo in modo protetto..
Mi ha confessato di avere uno stile di vita tutt'altro che normale a fine rapporto.. non si droga, se è stata sincera, ma mi ha detto che non ama il preservativo..al che se ne parla perchè mi sembra poco sano e mi ha detto che non ha probleim a farlo senza con gli altri e da quel che ho capito ha avuto tanti uomini tra le mani.
Stupido io eh, non fraintendete...
Su consiglio la mattina sono andato all'ospedale, mi hanno detto di fare la PEP (o ppe) con kaletra e truvada.
Non vi dico... stanchezza, sonnolenza, diarrea misto a solido quando vado al bagno....ed è il secondo giorno.
DOmani faccio delle analisi da loro come mi è stato detto
Cosa devo fare? bere molto? mangiare anche leggero visto che in totale devo prendere 5 pillole per un mese?
Ho paura di rovinarmi il fegato, i reni e in generale la salute con questi medicinali per un mese...non so..sono confuso

secondo voi ha senso farla con questi presupposti?