Positività

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake

Re: Positività

Messaggio da skydrake » venerdì 8 marzo 2013, 23:55

marius ha scritto:Rapporto orale,negativo a 3 mesi e positivi a 6? Cacchiarola
E con un rapporto orale senza eiaculazione

Luca, mi permetto di dubitare, ma hai gridato troppo Al lupo! Al lupo!
Sei giá riuscito a riempire 9 pagine di discussione con paranoie tipo i puntini rossi che vedervi apparire sul braccio.
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=1573

Ne bastano 3 di pagine per essere considerati ipocondriaci.

Ritengo che sia opportuno che tu ti astenga a postare ulteriormente alcunché a meno di una formula leucocitaria, una tipizzazione linfocitaria, di un Western Blot o di un altro tipico esame che dovrebbero eseguirti adesso, in base al tuo dichiarato stato sierologico.

Giulio

Messaggio da Giulio » sabato 9 marzo 2013, 15:28

Mi sono appena iscritto su questo forum per fare chiarezza su questo racconto a dir poco squallido...
l'utente scrive LUCA SCRIVE il (((5 SETTEMBRE))) sostenendo che dodici giorni prima del (((5 SETTEMBRE))) quindi agosto ha avuto un rapporto orale attivo a rischio , GIORNI FA (((MARZO 2013)) BEN OLTRE 6 MESI dice di aver fatto il test a 3 MESI DALL'EVENTO A RISCHIO... QUINDI SE LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE la sua testimonianza e falsa , e invito gli amministratori del sito a prendere provvedimenti perche' con queste cose non si scherza , ci sono persone che sono terrorizzate da queste STUPIDE e infondate NOTIZIE
Noto anche che l'utente luca gia' dai primi post mostrava segni di IPOCONDRIA da non sottovalutare , ORA IO NON SO PER QUALE RAGIONE QUESTO UTENTE SI SIA INVENTATO QUESTA BALLA , MA INVITO NUOVAMENTE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM A PRENDERE PER IL BENE DEI TANTI UTENTI ((CHE SONO IN ATTESA DI UN RISULTATO DI UN TEST)) PROVVEDIMENTI ..a LUCA consiglio di farsi curare da UN BUON PSICOLOGO !!

Giulio

Messaggio da Giulio » sabato 9 marzo 2013, 18:32

Mi sono iscritto per smentire questa balla , e invito gli amministratori di questo forum a prendere PROVVEDIMENTI perche' certe informazioni inventante da persone con GRAVI disturbi mentali possono far nascere polemiche molto squallide...
L'utente LUCA scrive in data ((5 SETTEMBRE 2012)) di avere avuto un rapporto orale attivo 12 giorni prima quella data quindi se la matematica non e' un opinione siamo ad ((AGOSTO 2012)) ...giorni fa scrive che ha effettuato un test a ((A 3 MESI)) con risultato positivo...quindi invito tutti gli utenti a leggere prima la storia di LUCA e poi di capire chi ci sia dietro un pc a scrivere queste balle..!!!!!!!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » sabato 9 marzo 2013, 22:59

l'utente lucaaaa è stato messo in moderazione fino a che non produrrà qualche evidenza del fatto che non sta giocando con la pazienza e la buona fede di chi gli ha risposto finora: ciò significa che può postare, ma ogni suo post sarà prima verificato dalla moderazione.

se fosse accaduto mi scuso per la mia disattenzione con chi, probabilmente, ha dedicato tempo e attenzione per nulla.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Filius Naturae

Messaggio da Filius Naturae » lunedì 11 marzo 2013, 21:35

Ragazzi che ansia dopo aver letto questa storia...

Ho fatto un test (negativo) a 31 giorni dopo aver aver avuto un'esperienza del tutto simile a quella di questo ragazzo (rapporto orale attivo senza eiaculazione; sintomi vari similissimi ai suoi - puntini rossi su braccia, torace e spalle compresi - e, per altro, una forte dissenteria negli ultimi giorni, dopo il test, quindi tra il 32° e il 35°). Speravo di essere praticamente uscito da questo incubo e invece oggi leggo queste cose (leggo anche che fortunatamente la storia pare dubbia per molti motivi)... ricasco nei pensieri e nell'ansia. Per altro il medico stamattina è stato un terrorista, non ha fatto altro che aggiungere dubbi dicendo che quel test a un mese non indicava proprio nulla di certo.

Che ansia nera... si ha qualche notizia di questo utente? Ha risposto qualcosa? Perché non si hanno più sue notizie?

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 12 marzo 2013, 0:04

Filius Naturae ha scritto:Ragazzi che ansia dopo aver letto questa storia...

Ho fatto un test (negativo) a 31 giorni dopo aver aver avuto un'esperienza del tutto simile a quella di questo ragazzo
Ma la sua tempistica é differente dalla tua. In un giovane in salute non é possibile arrivare a tali periodi con i test moderni

http://www.aidsmap.com/Window-periods/p ... ref1234682

http://www.retroconference.org/2013b/Ab ... /47618.htm

Filius Naturae

Messaggio da Filius Naturae » martedì 12 marzo 2013, 10:16

Non so, a dire il vero le tempistiche mi paiono simili, e anche lui sembra giovane quanto me o più di me (io ho trent'anni)...

Spero solo che sia tutto falso: com'è possibile che fosse negativo ai due mesi e poi si sia scoperto positivo dopo i tre (o i sei, visto che la dinamica non si capisce bene)?!

Speravo di aver interrotto questo vortice e invece ora questa storia ha riaperto tutte le mie ansie e sto ricominciando a focalizzarmi sui miei sintomi. Che p***e, dovrei buttare via internet e non leggere più nulla...

Lugano

Messaggio da Lugano » martedì 12 marzo 2013, 13:25

Non trovo corretto che l'utente sia sta messo in moderazione.
Siamo d'accordo che c'e' una incongruità con le tempistiche riportate ma se non gli si da modo di replicare, chiunque leggerà questo thereat resterà col dubbio.

PS per Filius: Sante parole! Butta internet e non leggere più nulla. Internet non fa altro che crearti delle paure infondate. Ti assiucuro che non troverai scritto nulla di più di quello che già sai. Stai a sentire Skydrake che sa quello che dice.

commissario1980

Messaggio da commissario1980 » martedì 12 marzo 2013, 14:26

Lucaaaaaaa ha risposto alle mie mail private in un primo tempo nelle quali esprimevo il mio dispiacere. Appena e' stato (l ho) sgamato non ha piu risposto. E' stato messo in moderazione 4 gg dopo. Luca e' una sola.

Dora

Messaggio da Dora » martedì 12 marzo 2013, 14:55

Lugano ha scritto:Non trovo corretto che l'utente sia sta messo in moderazione.
Siamo d'accordo che c'e' una incongruità con le tempistiche riportate ma se non gli si da modo di replicare, chiunque leggerà questo thereat resterà col dubbio.
Essere in moderazione non significa non poter intervenire, significa solo che i messaggi, prima di essere pubblicati, vengono letti da un moderatore/amministratore.
commissario1980 ha scritto:Lucaaaaaaa ha risposto alle mie mail private in un primo tempo nelle quali esprimevo il mio dispiacere. Appena e' stato (l ho) sgamato non ha piu risposto. E' stato messo in moderazione 4 gg dopo. Luca e' una sola.
Io ci sono cascata proprio come un pollo! Va beh, colpa mia che leggo questa sezione un post sì e dieci no e non avevo letto i precedenti post di "Lucaaaa" ...

Ti sei fatto un'idea sul personaggio in questione? Ti pare che sia solo un povero ipocondriaco che ha esagerato, oppure ti sembra un troll, qui solo per creare danni?

Rispondi