Riassunto :
Rapporto vaginale con amica sierosconosciuta in data 11 gennaio
Test Hiv IV generazione in data 11 marzo NEGATIVO (59 giorni)
Fastidio continuo a collo e linfonodo sottomandibolare destro gonfio, piccolo linfonodo fianco sinistro e inguine percepibili al tatto ma non visibili, fastidi generali forse da stress
Leggo ovunque che un test di IV generazione senza patologie a me note è definitivo a 45 giorni in molti stati e non leggo da nessuna parte di sieroconversioni dopo i 60 senza patologie specifiche eppure l'ansia e la paura invece di diminuire sono aumentate.
Unico rapporto vaginale di qualche minuto : rischio si ma minimo
Trasmissione virus da donna a uomo : rischio c'è ma minimo
Test a 60 giorni falso negativo : probabilità minime/basse/in alcuni stati Nulle
Leggere troppo internet e forum vari : rischio ansia Altissimo.
Ogni volta che leggo un sintomo magicamente compare, esco con gli amici e non ci penso .. magicamente scompare.
Ho 39 anni e mi sono sempre reputato "forte" e in anni passati ho avuto altri rapporti non protetti ...se stiamo a guardare molto più a rischio di questo eppure questa volta mi sono "fissato" e cazzo ... non riesco a rasserenarmi.
Leggo cose tipo, test di IV defnitivo a 30 giorni, inutile a 60, contano solo i 90 giorni ...linee guida ecc ... pensoche la gente le conosca bene le linee guida se uno scrive qui o altrove non vuole sentire di linee guida, vuole sentire la realtà dei fatti, vuole SAPERE come vivere i giorni, vuole sapere come e quando un test è affidabile, non posso credere che alcuni dicano 30, altri 45 e altri 90.
Scusate ma dopo settimane di letture e dolori uno non sa più cosa pensare.
Razzo
Ansia, sintomi e paure da forum
Re: Ansia, sintomi e paure da forum
Ciao Razzo,
Il tuo sfogo ci sta, é comprensibile. Leggi in rete varie cose e un po' di contraddizioni. In poche parole le cose stanno così: su questo forum non trovi medici che ti rispondono ma utenti che, chi con poca o con tanta esperienza ti dicono la loro. Comunque non c'è molto da sapere la tiritera é sempre la stessa: a 6 settimane il test é definitivo. In Italia per pararsi il culo dicono 90 giorni nonostante l'assenza di sieroconversioni oltre i 40 giorni.
Secondo me devi fermarti, fare un bel respiro e riflettere.
Aspetta sti benedetti 90 giorni come un pro forma, hai fatto 30 fai 31 (anzi 90).
Passa una buona Pasqua che tanto il tuo esito non cambia.
Ciao!
Il tuo sfogo ci sta, é comprensibile. Leggi in rete varie cose e un po' di contraddizioni. In poche parole le cose stanno così: su questo forum non trovi medici che ti rispondono ma utenti che, chi con poca o con tanta esperienza ti dicono la loro. Comunque non c'è molto da sapere la tiritera é sempre la stessa: a 6 settimane il test é definitivo. In Italia per pararsi il culo dicono 90 giorni nonostante l'assenza di sieroconversioni oltre i 40 giorni.
Secondo me devi fermarti, fare un bel respiro e riflettere.
Aspetta sti benedetti 90 giorni come un pro forma, hai fatto 30 fai 31 (anzi 90).
Passa una buona Pasqua che tanto il tuo esito non cambia.
Ciao!