volevo raccontarvi un episodio e chiedervi un parere. 8 gg fa ho avuto un rapporto protetto a pagamento. sentendomi un po in colpa e sapendo di aver corso un rischio sono impanicato di brutto al termine del rapporto. anziche levare il profi, non ho voluto togliere il profilattico, per paura dei liquidi, ma lo ho infilato negli slip.
dopo una decina di minuti, in mezzo alla autostrada, che tristezza, che sfigato, invece lo ho levato, lo ho buttato e ho rimesso il mio pisello dentro gli slip. tempo 5 secondi e mi sono detto che era una cazzata. il pisello era entrato in contatto con i liquidi che erano stati assorbiti negli slip, effettivamente un po umidi.. un po <edit automatico>, no?
quindi ho estratto il pisello, e lo messo dentro la carta di un giornale

tornato a casa ho scartato il pisello di nuovo, ho gettato la carta e mi sono fatto una doccia.
li ci ho pensato un po. e mi sono chiesto se avevo rischiato. contatto indiretto, si, ma il virus sarebbe rimasto a temperatura ambiente e nell'umido
mi rendo conto che questo racconto è ridicolo. e me ne dispiaccio. ma manco a dirlo ho i linfonodi del collo gonfissimi, un bel mal di gola (a 4 gg dall'evento) e vi chiedo un parere. mi sa che il test è d'obbligo
cordiali saluti
InBilico