Possibile contagio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fiordaliso78

Possibile contagio?

Messaggio da Fiordaliso78 » lunedì 8 aprile 2013, 10:45

Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente e mentre vi scrivo mi tremano mani e gambe.
Sono molto preoccupata, circa 17 gg fa ho avuto un rapporto non protetto, sia vaginale che orale, di li poi i sensi di colpa, evvabe, ormai il danno era fatto, poi nelle successive due settimane questo ragazzo stava sempre male e la cosa mi ha fatto un po' insospettire, dopodiche' ho iniziato io ad avere gli stessi suoi sintomi: sensazione di febbre, anche se la temperatura non ha mai superato i 37, gola arrossata e lingua bianca, tosse sporadica e rantoli, leggero raffreddore, problemi a digerire, spossatezza, mal di testa e oggi ho iniziato ad avere dei pruriti ovunque e ho notato dei puntini rossi sulla pancia. Ne ho parlato con lui è dice che potrebbe essere mononucleosi. Sono andata dal dottore e anche se è relativamente presto mi ha detto di fare comunque subito il test dell'hiv, domani ci vado, ma nel frattempo mi sto facendo un sacco di pensieri e paranoie, sento che c'è qualcosa che non va.
Grazie a tutti

commissario1980

Re: Possibile contagio?

Messaggio da commissario1980 » lunedì 8 aprile 2013, 12:50

Ciao,
mi dispiace per la tua ansia ma siamo umani e per natura commettiamo errori.
Non sono un medico ma ho letto praticamente i consigli che i medici danno in tutti i forum.
Ti consiglio di aspettare trenta gg per un primo test (gia quasi sicuro) e poi ripeterlo a 90 gg.

Fiordaliso78

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Fiordaliso78 » giovedì 11 aprile 2013, 18:00

Grazie mille per avermi risposto :) purtroppo io mio stato di salute e' peggiorato, mi sono comparsi anche dei puntini rossi sulle mani e petto. Non so se riuscirei ad affrontare questa malattia caso l'esito dovesse essere positivo, sono molto fragile psicologicamente.
Buona serata

Rispondi