impanicato di brutto al termine del rapporto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
InBilico

impanicato di brutto al termine del rapporto

Messaggio da InBilico » sabato 30 marzo 2013, 21:23

salve Ragazzi/e e utenti/(?)

volevo raccontarvi un episodio e chiedervi un parere. 8 gg fa ho avuto un rapporto protetto a pagamento. sentendomi un po in colpa e sapendo di aver corso un rischio sono impanicato di brutto al termine del rapporto. anziche levare il profi, non ho voluto togliere il profilattico, per paura dei liquidi, ma lo ho infilato negli slip.

dopo una decina di minuti, in mezzo alla autostrada, che tristezza, che sfigato, invece lo ho levato, lo ho buttato e ho rimesso il mio pisello dentro gli slip. tempo 5 secondi e mi sono detto che era una cazzata. il pisello era entrato in contatto con i liquidi che erano stati assorbiti negli slip, effettivamente un po umidi.. un po <edit automatico>, no?

quindi ho estratto il pisello, e lo messo dentro la carta di un giornale :D e poi di nuovo dentro gli slip.

tornato a casa ho scartato il pisello di nuovo, ho gettato la carta e mi sono fatto una doccia.

li ci ho pensato un po. e mi sono chiesto se avevo rischiato. contatto indiretto, si, ma il virus sarebbe rimasto a temperatura ambiente e nell'umido

mi rendo conto che questo racconto è ridicolo. e me ne dispiaccio. ma manco a dirlo ho i linfonodi del collo gonfissimi, un bel mal di gola (a 4 gg dall'evento) e vi chiedo un parere. mi sa che il test è d'obbligo

cordiali saluti
InBilico

aries

Re: impanicato di brutto al termine del rapporto

Messaggio da aries » sabato 30 marzo 2013, 23:21

Ciao.
Non devi fare il test. E' inutile, comunque sono contatti indiretti.
Ciao!

InBilico

Messaggio da InBilico » domenica 31 marzo 2013, 19:34

Contatto indiretto? Speriamo che ci hai ragione tu. io per il momento sn ancora un po preoccupato. cmq grazie!

aries

Messaggio da aries » domenica 31 marzo 2013, 19:51

Con il rapporto protetto non hai rischiato nulla.
Se sul preservativo ci fossero state tracce di qualunque vettore di trasmissione hiv (sangue, secrezioni vaginali etc) dopo qualche secondo esponedosi all'aria si sarebbe inattivato quindi non più pericoloso.
Il contatto indiretto avviene quando il vettore non entra in contatto direttamente tra le mucose interessate ma é mediato.
Ciao!

InBilico

Messaggio da InBilico » mercoledì 17 aprile 2013, 22:12

Ragazzi

il messaggio mi è arrivato forte e chiaro. i contatti indiretti sono ormai considerati a rischio nullo. mi trovo pero due linfonodi sul collo come due noci. sono pure doloranti. la cosa mi preoccupa. e e il mantra dei contatti indiretti non mi fa rassicura. mi ricordo che dopo il rapporto, gia a distanza di 3-4 giorni, avvertivo malessere. ed io mi dico che il virus non è noto per essere cosi celere nello spargere l'infezione. ho ragione? cosi dice anche stealthy se non sbaglio

so che di casi come questo ne bazzicano a centinaia. ma ho paura. domani vado a fare il test. a 27 gg.

saluti
in bilico

InBilico

Messaggio da InBilico » venerdì 19 aprile 2013, 6:59

Salve

il medico di famiglia non ha dubbi sul fatto che io abbia una infezione virale in corpo. lui propende per l'epatite b. tutti i miei rapporti sono stati protetti dall'inizio alla fine del rapporto con quello spiacevole incidente che vi ho un po spiegato. lunedi ho i risultati. non ci spero piu tanto

Rispondi