Ecco qua... Mi unisco a voi!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Chissenefrega

Re: Ecco qua... Mi unisco a voi!

Messaggio da Chissenefrega » martedì 14 maggio 2013, 10:21

Giusto, ci sono solo due possibilità: o in cuor suo sapeva già, o ha una paura pazza a fare il test e avere una simile conferma.
si Sky, un po tutte e due credo..... mannaggia!!!!

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » mercoledì 22 maggio 2013, 14:41

ELY82
Io sono una donna e sai che gli uomini la pensano un pò diversamente...o che davvero lo sa già o ....bo....ma adesso lo fa?Io proverei a parlarne con tranquillità....facci sapere un bacione!!!
et voilla'... scomparso nel nulla... cioè a dire il vero mi invio' un sms che voleva vedermi, io poi ero a cena da amici ed e' finita li.... comunque è scomparso... e tutti mi hanno consigliato di non chiamarlo più perché tanto è meglio voltare pagina. D'altronde non è stato mai limpido, nessuno mi toglie dalla testa che lui lo sapeva già!

Ciao a tutti :?

cesar78

Messaggio da cesar78 » mercoledì 22 maggio 2013, 19:50

Ciao chissenefrega, come stai?
Chissenefrega ha scritto: e tutti mi hanno consigliato di non chiamarlo più perché tanto è meglio voltare pagina. D'altronde non è stato mai limpido, nessuno mi toglie dalla testa che lui lo sapeva già!
Forse, alle volte, è meglio così... ;)

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » giovedì 23 maggio 2013, 8:52

CESAR ciao.... come stai? spero tutto bene :D

si infatti meglio lasciare stare, ho bisogno di una persona che ci sia.... non di lui che è sempre troppo indaffarato!!! Pensa che è riuscito a dirmi (cito testuali parole): e che sarà mai c'hai l'HIV mica mori :shock: :shock: !!!!! cioè ma ti rendi conto della superficialità? ecco perché ho lasciato perdere il tutto... :o :o mi spiace ma tengo di più a me!

Ciao buona giornata! :)

Rispondi