a vedersi era in ottima forma, riceve in casa non è da strada insomma, ma ha un giro sicuramente notevole (molto avvenente e la chiamavano di continuo anche mentre ero li) e mi ha assicurato di essere a posto e aver fatto l'ultimo controllo novembre scorso.. ma in 5 mesi di cose ne succedono.. dice di star tranquillo che non ci sono stati rischi che lui fa sprotetto solo con persone a posto.. quindi sembra anche abbastanza prudente.. però dice anche che il pre-cum non è assolutamente a rischio mentre in realtà so che non è affatto così quindi sono molto agitato..
ciò detto sono andato in ospedale in paranoia e ho iniziato la pep esattamente 20 ore dopo il fatto.. kaletra 4 al giorno (2 + 2) e truvada 1 al giorno.. tutto corretto secondo voi? e dopo 20 ore è già passato troppo tempo che dite?

e a parte questo cosa dite ho fatto male a iniziare la pep? ci sono controindicazioni a farla se uno non ha niente in realtà? effetti collaterali a parte ovviamente..
sono qua x chiedervi cosa ne pensate ma più che altro x un sostegno morale.. ma lasciamo perdere i discorsi sull'esame di coscienza che già so che mi dovrei etc x favore e ovviamente so già che la colpa è solo mia..
proverò a evitarvi discorsi di sintomi etc visto che già l'altra volta mi era venuto di tutto poi non avevo niente quindi so che dicono poco o nulla..
grazie in anticipo ciao a tutti